Grande Fratello

GF VIP 2 colpo di scena: Daniele Bossari abbandona il gioco?

Il GF VIP 2 si avvicina passo dopo passo, ora dopo ora, minuto dopo minuto alla sesta puntata, in onda questa sera su Canale 5. Quella di lunedì 16 ottobre 2017 si preannuncia una puntata chiarificatrice sotto ogni punto di vista. E’ ormai un mese e poco più che i concorrenti vip convivono e, inevitabilmente, sono sorte incomprensioni varie e scandali legati, anche e soprattutto, alla mancata consapevolezza, talvolta, di essere costantemente sotto l’occhio delle telecamere. Leggerezza che, ad esempio, è costata cara a Marco Predolin, squalificato due puntate fa per via di una presunta bestemmia.

Daniele Bossari

Ma c’è un altro abbandono nell’aria, stavolta spontaneo. Daniele Bossari scuote il GF VIP 2 e lascia il reality. Una decisione presa nelle ultime ore. Per quale motivo? Svelato tutto o quasi.Daniele Bossari lascia la casa del GF VIP 2. Come un fulmine a ciel sereno giunge questa news al servizio dei fan. Attraverso i tweet la redazione ha informato sull’abbandono del conduttore tv, che, tuttavia, dovrebbe essere momentaneo, stando a quanto filtra in giro. Alla base di questa indisponibilità a continuare il gioco ci sarebbero gravi motivi personali che lo hanno colpito. Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito. Qualcosa in più la si scoprirà soprattutto nella puntata di questa sera.

Di sicuro Ilary Blasi e tutta la produzione ci daranno ulteriori ragguagli in tal senso. Alcuni ipotizzano che dietro quest’assenza forzata ci sia la morte improvvisa del manager del mondo spettacolo Franchino Tuzio, ma in realtà non c’è niente di ufficiale in questa direzione. Scatta l’allarme e anche la curiosità. Se e quando rientrerà in gioco Daniele Bossari? Questo è tutto da vedere e da chiarire. Il GF VIP 2 perde uno dei suoi più grandi protagonisti, favorito addirittura per la vittoria finale del reality, secondo tanti. Chissà quanto in maniera definitiva. La sesta puntata incombe. Il colpo di scena non tarderà ad arrivare. In un senso e nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *