Desirèe Popper ritrovata e viva: ecco che fine ha fatto l’ex tronista



Uomini e Donne ritornerà soltanto nel prossimo mese di settembre. Ma il gossip intorno ai protagonisti, di certo, non si placa, anzi. L’estate rappresenta il momento migliore in cui far parlare di sé sotto ogni punto di vista. Anche un modo, se vogliamo, per ripulirsi la coscienza dopo le brutte figure compiute in tv qualche tempo fa. Ne sa qualcosa l’ex tronista del trono classico Desirée Popper, la quale ha vissuto un’esperienza televisiva tutt’altro che memorabile. Sappiamo tutti, alla fine, com’è andata a finire.

Desirée Popper

Desirèe Popper che fine ha fatto? L’ex tronista si rivedrà nuovamente in televisione prossimamente. Precisamente nel mese di luglio appena iniziato. Cosa bolle in pentola? Ecco le ultime gossip news su di lei.


Desirée Popper ritorna in tv dopo Uomini e Donne trono classico. Come ben sappiamo, la ragazza, in veste di tronista, scelse di non concludere fino alla fine la sua esperienza televisiva, arrivando a prendere una decisione clamorosa per modalità e fattispecie. Scelse di non scegliere, scatenando le polemiche più reazionarie e l’insurrezione popolare, anche e soprattutto dell’ex corteggiatore Mattia Marciano. Colui che, nel tempo, ha proferito parole non propriamente gratificanti nei suoi confronti. Ma quello appartiene al passato e non ritornerà più, salvo clamorose e improbabili sorprese di gossip. Desirée pronta a rimettersi in gioco in una nuova veste.

La ragazza brasiliana sarà, infatti, conduttrice di un programma televisivo prossimamente in onda sugli schermi televisivi italiani. Ebbene sì. Secondo le ultime anticipazioni, ella sarà alla conduzione del “Chi Summer Tour 2017”, un programma di gossip legato al settimanale “Chi”. Molto probabilmente andrà in onda su Canale 5, ma non è ancora sicuro. Al suo fianco ci sarà Gemma Galgani. Desirée Popper ripartirà, dunque, da qui. In attesa di capirne di più su questo fronte. Al di là del gossip volato via con Mattia Marciano. Un triste, ma lontano ricordo già allontanato da diverso tempo.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche