Il primo raduno di Sharon Bergonzi. Presente anche Rama Lila



Sono passati pochi giorni da quando è andata in onda la non scelta di Andrea Cerioli, anche se le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno svelato che l’ex tronista adesso è fidanzato con Valentina Rapisarda.

Nella puntata andata in onda abbiamo visto una Sharon diversa, meno coinvolta. Come la napoletana ha ammesso infatti, il suo probabilmente sarebbe stato un no alla scelta del Cerioli in quanto lei stessa aveva capito che il tronista non era l’uomo adatto a lei.

Sharon Bergonzi

Nei scorsi giorni abbiamo letto interviste di Sharon Bergonzi e i suoi post sui social network, trovando una ragazza abbastanza serena, lontana da quella che diceva innamorata per il tronista durante il percorso di Uomini e Donne.

Non solo, si è già tenuto infatti il primo raduno di Sharon Bergonzi con i suoi fans a Formicola, città natale dell’ex corteggiatrice. Insieme alla Bergonzi era presente anche Rama Lila, sua amica ormai.

Le due infatti non fanno altro che dichiarare al mondo intero la loro bellissima e sincera amicizia nata proprio durante il trono di Jonas Berami e Andrea Cerioli. Leggendo i resoconti delle fans in merito all’incontro fatto con Sharon Bergonzi, quest’ultima risulta molto serena e pronta a trovare l’amore.



Che Sharon abbia davvero dimenticato Andrea Cerioli? Noi pensiamo davvero di si, del resto anche nell’ultima puntata Sharon era molto diversa nei confronti del tronista e anche nelle interviste post scelta la ragazza ha sempre ammesso di aver capito che il Cerioli non era l’uomo adatto a lei.

La Bergonzi si era anche espressa sul fatto che Valentina Rapisarda fosse andata a trovare l’ex tronista a Bologna. Cosa ne penserà adesso che i due hanno ufficializzato la loro storia? Intanto Sharon Bergonzi volta pagina. La sua amica Rama Lila infatti ha ammesso di star pensando già a qualche amico di Jonas da presentare a Sharon.