Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani innamorata di Marco Firpo: tutto il gossip

Il Trono Over di Uomini e Donne l’ha vista protagonista per un’intera annata televisiva. Ma Gemma Galgani non ha nessuna intenzione di spegnere i riflettori su di sé. Ad appassionare il pubblico è la sua conoscenza con Marco Firpo. Qualcosa in più di una semplice e banale conoscenza. Le ultime news di gossip sorridono, in questo senso, alla dama torinese e, nel contempo, fanno storcere il naso all’ex fiamma Giorgio Manetti e ai suoi seguaci.

Gemma Galgani

Gemma Galgani attraversa un momento decisamente esaltante e intraprendente sul piano strettamente emotivo e sentimentale. L’ex di Giorgio attratta sempre più da Marco, al punto tale da fornire in pubblica piazza una confessione di gossip del tutto inaspettata. Arriva direttamente dalle pagine del settimanale DiPiù. Ora che l’avventura televisiva a Uomini e Donne Trono Over si è ufficialmente interrotta, la dama torinese ha più tempo per confessarsi al di fuori delle telecamere. Nel corso di questa intervista, Gemma ha ribadito di provare una forte attrazione per Marco. Anzi, si è detta addirittura innamorata di lui. Una vera e propria dichiarazione d’amore che non lascia spazio a interpretazioni di sorta. Ma ha anche precisato di non voler forzare i tempi, considerando che lui, al momento, non prova lo stesso sentimento nei suoi confronti.

La sensazione è che Gemma Galgani abbia ritrovato la serenità e la gioia perduta. Giorgio Manetti ormai rappresenta il passato. Un passato rinnegato e allontanato in tutto e per tutto. A maggior ragione dopo le ultime diatribe che hanno coinvolto i diretti interessati nello studio televisivo, ma anche fuori. Presagio di un rapporto neanche più così tanto amichevole. Gemma adesso ha un’altra persona a cui pensare. Il cuore di Marco Firpo unica meta da raggiungere. Magari già nel corso di questa estate. Il gossip promette scintille e buone nuove sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *