Rosa Perrotta smascherata da Gianni Sperti: il video hard della discordia



La polemica è ormai di casa al Trono Classico di Uomini e Donne. Lo si è riscontrato anche nella puntata del mercoledì 18 aprile 2017 su Canale 5. Cos’è successo? Di tutto e di più.

Rosa Perrotta

Nel mirino ci è finita soprattutto la tronista Rosa Perrotta. Sotto le grinfie e gli attacchi verbali di Gianni Sperti. Quest’ultimo sembra aver assunto una certa forma di antipatia nei suoi confronti. E la prende ancora di mira.

A maggior ragione dopo la rivelazione di un presunto video hot che la riguarda.


Rosa Perrotta protagonista in un video hard? E’ da qualche settimana che circola sul web un video musicale in cui la tronista di Uomini e Donne appare quasi nuda in scene anche piuttosto provocanti. Con lei nientepopodimeno che Fabrizio Corona.

Gianni Sperti non ha fatto altro che segnalare un video che sta girando sul web con viralità negli ultimi tempi e che vede protagonista proprio la bella tronista. Il video musicale in questione è del cantante napoletano Rosario Mallardo sulle note della sua canzone “Via da te”.

Come se non ci fosse stato un domani, Gianni si è accanito duramente contro Rosa, che aveva rimproverato, a sua volta, uno dei suoi corteggiatori per averle messo una mano sul fianco. L’opinionista l’ha punzecchiata, ma lei è insorta pesantemente contro il suo detrattore.

Ha ribadito con foga e vigore di non aver fatto quel video con malizia e che non vuole essere considerata una poco di buono semplicemente perché interpretava una parte all’interno di un video musicale e non hard, peraltro. Rosa replica a Gianni e ad una certa opinione corrente che circola sul suo conto. Quel video è acqua passata. Nel futuro di Rosa Perrotta ci sarà un uomo da scegliere al Trono Classico. Pietro, Alex o chi per esso.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis