Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo contro Tina Cipollari



Si è da poco conclusa la prima stagione di Uomini e Donne con due scelte una non scelta da parte di Andrea Cerioli. L’ultima puntata andata in onda del trono misto di Uomini e Donne ha riguardato la scelta di Teresa Cilia, ricaduta sul corteggiatore Salvatore Di Carlo e la presentazione della nuova tronista Valentina Dallari. Nei prossimi giorni invece andrà in onda la presentazione degli altri due tronisti tra i quali Fabio Colloricchio.

teresa cilia e salvatore di carlo

Dalle anticipazioni sappiamo che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, subito dopo la registrazione della scelta sono partiti per il viaggio e sono anche tornati iniziando quindi la loro vita quotidiana insieme. I due sembrano davvero felici, sia dalle continue fotografie che pubblicano entrambi sui loro profili social, sia dalle parole espresse nelle loro fan page. Così nei giorni scorsi sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo hanno ringraziato i loro fans per il sostegno ma non solo, uno speciale ringraziamento è rivolto anche alla padrona di casa Maria de Filippi e agli opinionisti Jack e Gianni Sperti. Una chiara provocazione nei confronti di Tina Cipollari? Mentre Teresa Cilia nei suoi ringraziamenti è stata molto generalista ringraziando Maria de Filippi, la trasmissione e la redazione di Uomini e Donne e anche tutto il pubblico, Salvatore Di Carlo è entrato più nello specifico.


Il Siciliano sulla sua fan page ha raccontato che questi 5 mesi per lui sono stati molto difficili ma oggi è felice perché ha al suo fianco la donna che ama e che desiderava: Teresa Cilia. Salvatore però ha tenuto poi a precisare che voleva fare uno speciale ringraziamento a Maria de Filippi e la sua redazione, a Gianni e Jack. Una chiara esclusione quindi dell’opinionista Tina Cipollari. A quanto pare Salvatore Di Carlo non riesce proprio a perdonare Tina Cipollari e la simpatia che la donna ha manifestato sempre nei confronti del suo rivale Fabio Colloricchio. Un Rancore che non è riuscito a superare neanche oggi dopo giorni della scelta dovendo precisare, velatamente, che la Cipollari non l’ha mai sostenuto. Che ne pensate?