GossipNews

Fedez e Chiara Ferragni commuovono i fan con il tatuaggio di coppia!

Fedez e Chiara Ferragni al miele. Non è una novità. Il rapper e la fashion blogger stanno insieme da diversi mesi ormai. Nel corso della loro relazione non hanno mai fatto mancare le testimonianze del loro dolce amore ai milioni di follower che li seguono via social, in particolar modo su Instagram. Il loro regno.

fedez chiara ferragni gossip foto Instagram tatuaggio
fedez chiara ferragni gossip foto Instagram tatuaggio

Fedez e Chiara Ferragni si amano e se lo dimostrano in qualsiasi modo. L’ultima condivisione di coppia commuove i fan in maniera esplicita. La coppia ha deciso di condividere con loro un gesto d’amore decisamente particolare. 

Trattasi del primo tatuaggio di coppia. Esso rappresenta un raviolo sulle mani di entrambi, condiviso sul profilo social di lui. Così i Ferragni, come vengono ribattezzati dai fan, hanno deciso di suggellare il loro amore, Il raviolo sorridente corrisponde ad un nomignolo affettuoso attraverso il quale i due sono soliti soprannominarsi. E’ un po’ il simbolo del loro amore.

Un tatuaggio proclamato durante il loro romantico viaggio a Parigi. La città dov’è nato tutto. Lì, infatti, ci fu il primo incontro di una lunga serie. Un tatooo per sempre o almeno così dicono. Così come potrebbe essere l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Un amore nato quasi per caso. Il rapper citò, infatti, nel suo ultimo singolo, diventato poi tormentone musicale dell’estate, proprio la sua attuale fidanzata.

Da lì è nata una sorta di attrazione reciproca che si è, poi, trasformata, nell’amore vissuto allo stato attuale. Una scelta di vita. I due appaiono teneri, felici, innamorati e legati più che mai, nonostante le voci di gossip parlavano di una presunta rottura. Soprattutto durante l’esperienza di Fedez nell’ultima edizione di X Factor andata in onda qualche mese fa.

Lì conobbe una delle sue allieve, la cantante Roshelle, con la quale si ipotizzava potesse esserci del tenero, stando alle testimonianze fotografiche sui social. Ma era tutta apparenza. Fedez ama soltanto una persona e non fa nulla per nasconderlo, anzi. Ci tiene a ribadirlo in ogni suo post o quasi.

In tanti pensano che la relazione con la fashion blogger sia soltanto una trovata pubblicitaria e una storia di facciata, per aumentare follower e, di conseguenza, i fan, non soltanto in tema musicale. Ma il loro è un amore vero e lo si riscontra dagli scatti pubblicati, simpatici, dolci, romantici o polemici che siano.

I piccioncini sono ormai fidanzati da circa sei mesi. Ci sono progetti di coppia in vista all’orizzonte? Non sembra essere nelle loro attuali intenzioni. Fedez e la Ferragni vogliono semplicemente godersi il momento senza guardare troppo in prospettiva.

Di matrimonio, al momento, neanche a parlarne. In fondo sono ancora così giovani. Ci sarà tempo per parlarne. E lì il gossip italiano si scatenerà. Lui ha conosciuto la famiglia di lei e viceversa. Questo è un passo già importante di per sé. Sicuramente tra i loro progetti di coppia c’è anche quello di metter su famiglia.

Proprio qualche tempo fa lo stesso Fedez spaventò enormemente la suocera attraverso uno scherzo tanto crudele quanto divertente. Le disse che sua figlia aspettava un figlio e che a breve sarebbe diventata nonna. La mamma della Ferragni stava quasi per svenire, ma alla fine lo scherzo è venuto fuori e il “caso” è rientrato.

Chissà che non possa essere un preludio ad un annuncio lieto e dolce nei prossimi mesi. Tutto diventa possibile quando ci sono i Ferragni di mezzo. I fan non aspettano altro che ritrovarsi la dolce notizia sulle prime pagine social. Ma è ancora presto. Fedez e Chiara Ferragni sono attualmente innamorati. Ed è questa l’unica cosa che conta al momento. Per scrivere il futuro ci sarà tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *