L'Isola dei Famosi 2017News

Massimo Ceccherini e Raz Degan, da nemici a molto amici sull’Isola dei Famosi 2017

Nel corso della diretta di ieri sera, ci sono stati momenti interessanti, durante i quali i naufraghi hanno avuto modo di fare i conti con se stessi. L’Isola dei Famosi mette a dura prova fisicamente e psicologicamente e la pressione delle nomination spesso fa il resto. Il risultato che si ottiene è quello di un vero e proprio cocktail di elementi che possono anche esplodere.

Questa settimana Giacomo e Raz erano in nomination e hanno vissuto in modo molto diverso la pressione che da ciò è nata. Alessia Marcuzzi, nel corso della diretta, ha voluto approfondire il rapporto tra i naufraghi Raz Degan e Massimo Ceccherini. All’inizio della loro avventura sull’Isola, tra i due è sembrato prevalere una vera e propria inimicizia, con momenti di duro scontro aperto. Poi però qualcosa è cambiato e i due hanno cominciato a sentirsi più vicini. Ora sembrano proprio grandi amici.

Massimo Ceccherini butta l’argomento sul ridere, come è solito fare. Contesta infatti la mancata scena dell’accoppiamento e chiude con una battuta e un abbraccio a Raz l’argomento e la questione aperta da Alessia. Tuttavia non tutti sembrano apprezzare l’armonia ritrovata tra i due. Samantha De Grenet ad esempio sottolinea come Massimo abbia definito Raz come l’unico pezzo da novanta dell’Isola. La showgirl dice di essere davvero stanca di questi siparietti.

Il clima però trona presto a farsi serio poiché Raz Degan riprende un confronto con Alessia Marcuzzi. Raz dice che non è molto consapevole delle dinamiche del reality show. Tutto nasce dal fatto che Raz non l’ha mai seguito più di tanto. Eppure queste dinamiche ora gli sono più chiare, grazie a quella che ha ricevuto da Massimo Ceccherini e che egli definisce come una vera e propria lezione di vita. Non sono tutte rose e fiori però sull’Isola e Raz sottolinea come abbia capito bene che il reality per qualcuno è soltanto un’occasione per mettersi in mostra e per far vedere ciò che in realtà non si è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *