Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Clarissa Marchese si prepara alle nozze?

La storia d’amore tra l’ex Miss Italia Clarissa Marchese e il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne (Federico Gregucci) va’ a gonfie vele al punto che si mormora che i due sarebbero sul punto di sposarsi.

A tal  proposito Clarissa ha dichiarato a riguardo:”Desideriamo sposarci. Non so quanto passerà però la verità è che siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme. Siamo fatti l’una per l’altro e vorrei fermarmi con lui!”

Inoltre la ragazza ha ammesso che non si aspettava da parte di Federico lo stesso rispetto per alcuni valori, per questo quando ha scoperto che anche per il ragazzo il matrimonio è considerato un obiettivo principale della sua vita ha letteralmente toccato il cielo con un dito.

“In lui ho trovato la mia stessa voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia e anche lui la pensa come me, quindi non posso che esserne felice. La scelta che ho fatto la rifarei mille volte”

Infine la ragazza ha spiegato come Federico gestisce le gelosia nei suoi confronti:”Lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché lui sia sereno”. 

Insomma sembra che tra i due ci siano tutti i presupposti per una grande storia d’amore che presto potrebbe culminare in un matrimonio. Lo stesso Federico ha più volte dichiarato che Clarissa è tutto quello che aspettava nella sua vita e non si sarebbe mai sognato che alla fine dei conti lei lo avrebbe scelto, dato che la considera una ragazza bellissima ma soprattutto molto matura per la sua età. Sicuramente la Marchese con questa relazione ha messo a tacere tutti i suoi detrattori che erano fermamente convinti del fatto che la ragazza avesse partecipato al dating show solo per business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *