Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful, puntate americane il rifiuto di Caroline

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful il pubblico statunitense sta scoprendo un lato inedito di Caroline, dato che la giovane non sembra più la stessa.

In realtà Thomas aveva intuito che Caroline volesse lasciare Ridge per questo si è schierata dalla sua parte affinchè saltasse fuori la storia della vera paternità. In realtà dopo che questa storia verrà rivelata, Caroline lascerà intendere di voler continuare la sua laison con Ridge. Ovviamente Thomas ci resterà molto male dato che sperava in un ritorno di fiamma. Per Caroline le due cose non vanno di pari passo. Se si è prodigata così tanto era solo per consentire a Thomas di esercitare il suo diritto di padre, ma quanto al loro rapporto le cose restano come erano dato che lei ama ancora Ridge.

Le loro conversazioni metteranno in agitazione quest’ultimo che invece crederà che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Ovviamente questo equivoco porterà una serie di conseguenze che influiranno negativamente sul rapporto tra Caroline e il suo amato. In un certo senso Thomas provocherà la fine del rapporto della giovane con Ridge. Inoltre vedremo in che modo Quinn manipolerà a suo piacimento Eric. Infatti la donna da semplice amante diventerà la sua fidanzata ufficiale, al punto che avrà un ruolo chiave nella gestione dell’azienda di famiglia.

Eric non le darà solamente le chiavi del suo cuore ma anche della sua carriera professionale, accettando una serie di proposte e decisioni che però metteranno in crisi i suoi figli. Possiamo immaginare come reagiranno Ridge e Rick non appena verranno a sapere che Eric ha una relazione duratura con la Fuller. Come prima cosa la donna consentirà a suo figlio di avere un ruolo di responsabilità al’interno dell’azienda.

Per Eric tutto quello che le propone è la Fuller è finalizzato al bene del loro marchio. Dopo tutto quello che è successo nella sua famiglia, il patriarca è convinto che non si può fidare dei suoi figli e che forse Quinn può davvero migliorare le cose nella loro azienda. Uno schoc per i Forrester che così capiranno che sarà molto difficile liberarsi della Fuller. Tra tutti quella che ne soffrirà di più sarà senza dubbio Steffy che vedrà il suo rapporto con Eric una specie di intromissione nella sua famiglia.

Per riflesso incondizionato la giovane inizierà ad odiare Wyatt e proverà disgusto per le mire di sua madre.  In questo scenario è evidente quale sia il piano della donna ed è per questo che i Forrester decidono di unire le loro forze per impedire alla Fuller di portare suo padre alla rovina. Nel frattempo Steffy realizzerà che la sua vita accanto ad Wyatt non la soddisfa pienamente e forse è meglio ritornare sui suoi passi.

Per questo motivo la giovane farà capire a Liam di non averlo mai dimenticato e di aver realizzato di essere ancora innamorata di lei. Liam è felice della sua presa di posizione ma le spiega che l’unico modo per riaverlo sia quello di separarsi da Wyatt. Allora la giovane si recherà dal figlio di Quinn e gli spiegherà di non amarlo più o forse di non averlo mai amato.

Ovviamente Wyatt ci resterà molto male ma quello che accadrà dopo avrà dell’incredibile dato che subito la Fuller si metterà in mezzo tra i due con lo scopo di convincere Steffy a rimangiarsi le sue parole. In che modo la donna le farà cambiare idea? I metodi scelti dalla Fuller saranno da brivido dato che arriverà a minacciarla con una tale aggressività da spaventarla. Steffy si sentirà in trappola e non saprà più cosa fare, fortunatamente qualcuno l’aiuterà nel suo disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *