Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful Oggi, puntate americane del 31 Dicembre

Nelle puntate americane di Beautiful una serie di eventi stanno completamente travolgendo i protagonisti della famosa soap opera americana di successo.

In particolare riflettori puntati sul piano di Ridge Forrester il quale sta cercando di usare tutte le armi in suo possesso per sedurre Quinn, in  modo da metterla fuori gioco. Come sappiamo la donna è riuscita a conquistare il patriarca della Forrester Creations, Eric, conquistando non solo il suo cuore ma anche la sua stima al punto che l’uomo le ha dato carta bianca nella gestione dell’azienda. Ovviamente questa scelta non è stata digerita dai suoi figli che si sono trovati a gestire una situazione del tutto nuova e rischiosa. In questo scenario Ridge ha pensato bene di sedurre la donna in modo da far capire a suo padre di che pasta è fatta veramente la Fuller.

Ma siamo sicuri che la gioielliera cadrà nella trappola dell’uomo? Intanto Quinn lascerà intendere di essere interessata alle calde attenzioni dell’uomo il quale come potrà la provocherà facendole capire di essere seriamente intenzionato ad andare a letto con lei. Ridge dunque farà in modo che suo padre sia accorga dell’infedeltà della compagna in modo che possa allontanarla non solo dalla sua azienda ma anche dalla sua famiglia.

Quello che insospettisce Ridge è che la Fuller fin da subito ha accettato questo gioco di provocazioni, facendo capire di essere interessato al suo modo di fare. Per questa ragione l’uomo sarà nello stesso tempo deciso ma cauto per evitare di cadere in un eventuale trappola costruita ad arte dalla donna. A peggiorare la situazione si metterà lo stesso Liam che ammetterà di voler aiutare Ridge nel suo infallibile piano in modo di liberarsi non solo della Fuller ma anche di Wyatt che intanto sarà promosso da Eric nell’azienda di famiglia.

Anche Liam è del parere che l’unico modo per mettere fuori gioco Quinn sia quello di mostrare ad Eric la sua vera natura. Per questo motivo incalzerà Ridge affinché porti a compimento in fretta e furia il suo piano, ma l’uomo crede che la pazienza sia fondamentale in questa fase del piano per evitare che la donna possa insospettirsi. Per ora è riuscito ad ottenere l’attenzione di Quinn, ma non sa ancora se la donna cadrà nella sua trappola oppure no. Intanto Ivy riuscirà ad ascoltare una conversazione tra Quinn e Ridge nella quale i due lasceranno intendere di voler approfondire la loro conoscenza.

Basterà questo pettegolezzo a mettere Eric in allarme? Oppure il patriarca preferirà non ascoltare la voce di Ivy? Il piano di Ridge potrebbe creare dei problemi alla sua storia con Brooke, dato che l’uomo non ha rivelato alla sua amata che cosa ha in mente di fare riguardo al rapporto tra la Fuller ed Eric. Di conseguenza Brooke quando verrà a sapere in che modo sta cercando di sedurre la donna andrà su tutte le furie pensando che lui voglia tradirla. La situazione si complicherà ancora di più quando Katie verrà a conoscenza delle mire di Ridge.

Di contro la Fuller ha ben capito che Ridge vuole farla capitolare ma cercherà di stare al suo gioco in modo da capire fin dove l’uomo riuscirà a spingersi. Così mentre l’uomo cercherà di sedurla in ogni modo lei lo metterà nella condizione di dover mentire a Brooke che arriverà dunque a chiedere delle spiegazioni ad entrambi. Infine vedremo Steffy scoprire la strategia di Ridge voluta da Liam e non la prenderà molto bene , soprattutto perché era stato lo stesso giovane a farle capire di non voler più riprovarci con lei. Questo atteggiamento la metterà in grande confusione spingendola a confrontarsi con Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *