Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 22 dicembre un bacio inatteso

Nella puntata di giovedì 22 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa accadrà tra Tina e uno dei personaggi protagonisti del triangolo amoroso della scorsa stagione.

Dopo il processo ai suoi danni, David dovrà decidere se restare al Furstenhof tormentato dai ricordi del passato oppure cambiare aria e abbandonare per sempre quei luoghi. Non sapendo cosa fare deciderà di affidare la sua sorte al destino con l’ausilio di una monetina, ma proprio nel momento in cui la lancerà in aria Tina lo sorprenderà con un bacio. Ovviamente il suo gesto lo sorprenderà dato che non si aspettava che la ragazza nutrisse dei sentimenti nei suoi confronti. Di fronte a questo inatteso bacio, David penserà bene di restare e vedere come approfondire questa complicità ignorando che il cuore di Tina è già impegnato.

In effetti Oskar noterà in lei qualcosa di strano ma non saprà spiegarsi cosa abbia. La giovane preferirà minimizzare spingendo il ragazzo ad insospettirsi sempre di più. Tina con il suo comportamento si è messa in una situazione piuttosto critica e paradossale, dato che non sa proprio chi scegliere tra i due: da un lato c’è Oskar verso cui nutre una profonda attrazione e rappresenta per lei una novità, dall’altro c’è David verso cui da sempre prova un forte interesse e quindi rappresenta per lei un’infatuazione consolidata nel tempo. Chi sceglierà tra i due? La giovane anziché prendere una decisione affiderà tutto al destino, convincendosi che solo nel tempo potrà capire chi sia adatto per lei. Ma nel frattempo i due si accorgeranno che alla ragazza piace stare con due piedi in una scarpa.

Presto però una nuova “tegola” cadrà su David, dato che sua madre gli scriverà una lettera prima di entrare in sala operatoria. All’interno di questa missiva c’è una sconvolgente verità destinata a far crollare emotivamente il giovane. Ebbene Beatrice gli rivelerà di aver ucciso suo padre. Il suo intento è quello che il ragazzo sappia la verità nel caso in cui l’operazione non dovesse andare a buon fine. I rischi sono tanti e Beatrice rischia di non svegliarsi. L’operazione durerà per ore ma alla fine Beatrice si sveglierà.

La donna sarà molto felice di rivedere il dottore, il quale per lei ha in serbo una bruttissima notizia: le sue condizioni di salute non sono migliorate per questo motivo la donna sarà costretta a vivere per sempre sulla sedia a rotelle. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che la lettera scritta da Beatrice era già stata inviata con la possibilità che in quel momento David stesse leggendo proprio quel terribile crimine commesso da sua madre anni prima.

Non appena Friedrich verrà a sapere dell’esito negativo dell’operazione di Beatrice si sentirà male, ammettendo di essere molto dispiaciuto per la sua sorte. In questo scenario l’uomo si convince che forse ora Beatrice accetterà il suo aiuto, proprio ora che la situazione è tragica per lei. Che cosa farà Beatrice? Accetterà le condizioni di Friedrich oppure troverà la forza per escogitare l’ennesimo piano? Infine l’arrivo di Lucien al Furstenhof è destinato a rompere alcuni equilibri. L’uomo sta cercando Desirée per via del denaro che la donna le ha sottratto ingiustamente.

Appena Adrian farà la sua conoscenza gli offrirà la suddetta cifra nella speranza che lui accetti senza rivolgersi agli inquirenti. Eppure Lucien crede che la situazione non sia così di facile risoluzione e prenderà tempo prima di agire. Questa incertezza da parte dell’uomo metterà in crisi Adrian che inizierà ad ipotizzare che forse la ragazza non gli ha detto tutta la verità o per lo meno solo una parte di quello che si poteva dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *