Selfie – Le cose cambiano anticipazioni e ospiti della quarta puntata di stasera



Sul suo profilo social ufficiale, Simona Ventura ha dato appuntamento a tutti i suoi fan: Vi aspettiamo questa sera per una nuova PUNTATONA di Selfie – Le cose cambiano. Simona, nel suo post, parla anche di tutti i colori delle emozioni! Insomma l’appuntamento tanto atteso è fissato per questa sera alle 21:10 su Canale 5. La speranza è quella di replicare il successo delle precedenti puntate, soprattutto della prima, che aveva regalato davvero picchi record di share.

Simona non si perde d’animo, del resto le sfide sono il suo pane quotidiano ed è abituata a vincerle, anche quando sono complicate e non scontate come questa. La sua professionalità, unita all’originalità del programma, sono elementi perfetti per creare un programma di successo. Eppure c’è un elemento che deve essere stuzzicato più di tutti: la curiosità dei telespettatori. Proprio a questo servono le anticipazioni, che trapelano soprattutto dal web. Eccone alcune, per i più curiosi.

Uno degli ospiti a sorpresa della puntata sarà un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la vincitrice Alessia Macari, sarà la volta di Pamela Prati. La showgirl, secondo le indiscrezioni più accreditate, si sarebbe rivolta ai mentori per guarire dalla claustrofobia. Proprio questa grande paura era emersa durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure l’accoglienza per lei non sarà delle più calorose. Stefano De Martino la accuserà di essere lì soltanto per farsi pubblicità. Le sue parole saranno sostenute da tutto il pubblico e spingeranno Pamela ad uscire dallo studio. Insomma un battibecco bollente, ma non sarà l’unico.



Avrà luogo anche un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima dice di essere ritornata perché un chirurgo napoletano si è offerto di accettare la sua richiesta e ringiovanirla. Insomma anche stasera ne vedremo delle belle, tra vecchi rancori e nuovi scontri, la puntata di Selfie – Le cose cambiano sarà scoppiettante.




Leggi anche: