Ozge Gurel pubblica una foto con Berk Cankat. Serkan sarà geloso?



Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono senza dubbio una delle coppie più seguite del momento. Dopo le foto che li ritraggono insieme, il viaggio in Italia, le interviste e i selfie con i fan, è arrivata la notizia più attesa di tutte: quella del loro matrimonio che si terrà l’anno prossimo.

Dal momento in cui un famoso giornale turco ha diffuso le foto e la notizia delle nozze, Serkan e Ozge sono stati molto attenti a farsi vedere in pubblico e soprattutto a farsi fotografare insieme. Qualche settimana fa abbiamo parlato dell’arrivo di Italia di Serkan, per registrare una puntata di C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi nel quale sarà ospite. Le nuove puntate andranno in onda da gennaio 2017 prciò occorrerà aspettare ancora un po’ prima di poter vedere Serkan in tutto il suo splendore. Eppure in Italia il ragazzo è arrivato senza la sua dolce metà, da solo. Questo particolare non è sfuggito ai fan. Alcuni sono arrivati a dire che i due si sono presi un momento di riflessione, in cui stare lontani.

Nonostante le malelingue, la maggioranza dei fan sogna il lieto fine, per la coppia nata sul set della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. Al di là delle congiure, comunque, Ozge Gurel potrebbe essere stata trattenuta da impegni di lavoro. Basta guardare il suo profilo social per accorgersi che in questo periodo è molto impegnata. Prima ha condiviso con i fan un bellissimo video, nel quale appare in tutta la sua bellezza. La ragazza chiama un ascensore, dal quale poi esce facendo una vera e propria sfilata con tacchi vertiginosi. Anche Serkan ha postato un like per commentare il video della fidanzata.



Ieri invece è stata condivisa una nuova foto sul profilo di Ozge. Ritrae lei in tutta la sua bellezza, con un abito di pizzo nero, intenta a cantare. Al suo fianco c’è Berk Cankat, al piano, un famoso attore turco. Serkan sarà geloso?




Leggi anche: