• Home »
  • Gossip »
  • Clarissa Marchese pronta alla convivenza con Federico Gregucci?

Clarissa Marchese pronta alla convivenza con Federico Gregucci?



La scelta è stata fatta, almeno per quanto riguarda la bellissima Clarissa Marchese. L’ex miss Italia che è stata corteggiata e coccolata per mesi, ha ormai scelto con chi vuole trascorrere del tempo e soprattutto chi ha realmente toccato il suo cuore. Prima che la notizia fosse ufficializzata, molti tentavano di indovinare chi sarebbe stato il fortunato prescelto, ora invece non è più necessario, perché Clarissa ha scelto Federico Gregucci.

Sulla sua pagina social, Clarissa condivide con i fan foto e scatti della sua vita quotidiana. Cene romantiche con il suo nuovo amore o anche piccoli pasti realizzati in cucina. Il denominatore comune di tutte le foto è l’amore che lega i due. Pare si tratti di un sentimento davvero profondo. I due sembrano tanto legati, che sul web già si sta diffondendo una voce. La coppia sarebbe prontissima per un passo davvero importante, cioè la convivenza. 

Rispetto a questa ipotesi non ci sono conferme né smentite. Sappiamo solo che tra una coccola e l’altre, Clarissa ha voluto trovare il tempo per coltivare le sue amicizie. Oltre agli amici di una vita, la ex miss Italia ha voluto incontrare di nuovo tutti i nuovi amici che sono da relativamente poco tempo nella sua vita. Si tratta di tutte le persone che ha conosciuto nel corso della partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.



Proprio Clarissa poche ore fa ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae in mezzo a questi nuovi amici, bellissima e sorridente. Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini, Martina Luchena sorridono nella foto e sono ritratti in una posta molto spontanea. I fan commentano approvando lo scatto e dicendo che è bello vedere che anche in una situazione televisiva possano nascere delle belle amicizie. Un legame che forse andrà oltre il percorso nel programma che tutti hanno condiviso.




Leggi anche: