• Home »
  • Gossip »
  • Mariana Rodriguez è in una situazione difficile con il fidanzato Filippo

Mariana Rodriguez è in una situazione difficile con il fidanzato Filippo



Mariana Rodriguez ha vissuto dei momenti intensi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Certamente nel corso di quelle settimane, il suo rapporto con Stefano Bettarini è diventato più forte e più intenso. Eppure il suo cuore ha continuato a battere solo per il suo compagno, il fidanzato Filippo Di Renzo.

Nel caso di questa bellissima coppia, la lontananza è servita per comprendere meglio quanto il legame tra i due fosse forte e non ha minimamente intaccato la solidità della relazione. Mariana infatti, appena uscita dalla casa ha dichiarato: Ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui. Parole bellissime che hanno fatto comprendere a tutti quanto le sue intenzioni fossero serie.

A quanto sembra però, il ritorno alla vita quotidiana non è stato tutto rose e fiori, anzi. Ci sono state delle difficoltà e degli attriti che cominciano a pesare. A parlare di tutto ciò è proprio la diretta interessata, Mariana Rodriguez, che ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Mariana ha dichiarato di non sapere con precisione quale sia il suo stato civile attuale. Il rapporto con Filippo, stando a quello che la venezuelana ha raccontato, è molto complicato, la situazione è complessa e difficile e per questo Mariana preferisce non approfondire la questione.


Recentemente vi avevamo raccontato della bella cena che Mariana ha vissuto in compagnia di Stefano Bettarini. Sembra che i due se lo fossero promesso quando ancora erano nella casa, sta di fatto che molti hanno visto negli scatti condivisi sui social il possibile inizio di una relazione. Anche mentre erano nella casa più spiata d’Italia, in tantissimi avevano scommesso sul fatto che tra Mariana e Stefano ci fosse molto di più rispetto a quell’amicizia che loro continuavano ad ostentare. Non sappiamo se tutto ciò possa aver avuto dei contraccolpi nel rapporto di coppia di Mariana, sta di fatto che la situazione pare complicata.




Leggi anche: