Mariano Di Vaio assente a Selfie perché è diventato papà



Nel corso della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano c’è stato subito un annuncio importante. Certo, gli spettatori si erano già accorti della assenza di Mariano Di Vaio dalla trasmissione. Eppure non era ancora stata data una motivazione rispetto a questa sua mancata presenza. Ieri sera però Simona Ventura ha voluto rimediare e a inizio trasmissione ha affrontato direttamente la questione.

cattura2

La conduttrice ha lasciato la parola a Stefano De Martino. Stefano ha raccontato ai telespettatori che Mariano era assente per un avvenimento importante e bello al tempo stesso. Mariano infatti sta vivendo la grande gioia della nascita di suoi figlio. La terza puntata, andfata in onda ieri sera, è stata registrata proprio nei giorni immediatamente successivi alla nascita del piccolo Nathan Leo. Eleonora Brunacci, moglie di Mariano, e il piccolo stanno bene e tutto è andato per il meglio. Tuttavia Mariano ha deciso di stare vicino alla sua famiglia e per questo si è assentato dalla trasmissione. L’inizio della puntata è stato anche un bel momento nel quale porgere a Mariano i migliori auguri per questo evento felice che riguarda la sua viat personale.


In realtà il mentore e fashion blogger aveva già annunciato ai fan il lieto evento. Sul suo account social ufficiale infatti Mariano aveva condiviso con i suoi fan una fotografia e aveva scritto: Ora la nostra famiglia è + 1. Una frase semplice ma efficace al tempo stesso per dare l’idea di quello che era accaduto.

Poi non possono mancare i ringraziamenti ufficiali: Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Ma ci sono molte altre persone che Mariano desidera ringraziare per il supporto e il sostegno, non solo alla nascita ma anche durante la gravidanza. Oggi siamo felici di annunciare che ora alla nostra famiglia si è aggiunta una persona, il nostro principino Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa ed è andato tutto bene! Eleonora sta bene ed è stata bravissima. Stare lì accanto a lei è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita. 




Leggi anche: