Terza puntata di Selfie: la storia di Serena che vuole somigliare a Valeria Marini



Nel corso della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano c’è stato spazio ancora una volta per diverse storie emozionanti. Il nuovo programma di Simona Ventura infatti vuole proprio dare spazio a chi merita. Protagonisti sono persone comuni che portano le loro storie di difficoltà quotidiane, e di criticità soprattutto fisiche ed estetiche.

cattura1

Non mancano i personaggi famosi, che spesso si dimostrano molto più simili a noi di quanto potremmo immaginare. La puntata andata in onda lunedì 5 dicembre, si è aperta con un’altra storia emozionante e commovente. Il primo video-selfie andato in onda è stato quello di Serena. La ragazza ha subito rivelato al pubblico il suo sogno nel cassetto. Serena vorrebbe diventare come Valeria Marini e ovviamente incontrarla di persona. Serena ha anche tante qualità, tra cui quella di saper imitare molto bene Carlo Verdone. Dopo una divertente gag in studio, in cui Serena dà prova del suo talento, la sua richiesta viene accettatta dal team di esperti. 

Serena racconta di provare vergogna per le sue forme. Valeria Marini invece è secondo lei una donna speciale, una vera e propria regina che ha saputo valorizzare se stessa e il suo corpo. Serena vorrebbe essere come lei, somigliarle fisicamente per tentare di avvicinarsi a lei anche un po’ interiormente.

Il fisico di Serena presenta forme piuttosto abbondanti. Stefano De Martino tenta di stemperare la tensione con una battuta: Vista la base di partenza potremmo trasformarla in Verdone. I mentori sono dubbiosi, ma alla fine è la Marchesa ad accettare la richiesta di aiuto della bella concorrente. La Marchesa riesce a leggere in Serena un’impronta di Valeria o quanto meno un punto di partenza per la trasformazione.



Dopo il lungo percorso di cambiamento, Serena arriva in studio e si presenta al pubblico uscendo dalla classica torta. Serena è stupenda, con uno scintillante abito rosso lungo e i suoi boccoli dorati. Decide quindi di intonare la canzone Happy birthday Mr. Selfie, in ricordo della bella Marylin. Intanto dalle scale scende Valeria Marini in carne ed ossa, pronta a conoscere dal vivo la sua fan.




Leggi anche: