Lorella Cuccarini risponde alle parole di Heather Parisi



Proprio ieri abbiamo parlato dello scontro a distanza avvenuto tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due conduttrici sono giunte al termine dell’avventura televisiva di Nemicamatissima. Lo show è andato in onda in prima serata su Rai 1 e ha conquistato un buon numero di spettatori. Nel corso della trasmissione, tutto sembrava filare liscio. Eppure non tutto è oro quel che luccica.

Heather Parisi infatti, una volta conclusa la messa in onda del programma, si è tolta alcuni sassolini dalle scarpe. La showgirl ha accousato non solo la nemica-amica Lorella, ma anche tutto lo staff del programma. In realtà le voci rispetto al rapporto conflittuale tra Heather e Lorella si erano già diffuse prima della messa in onda della trasmissione. Ora però ci sono le conferme ufficiali. Infatti è stata la stessa Heather Parisi a pubblicare sul suo sito una lunga lettere, nella quale ha espresso la sua delusione e ha attaccato sia la produzione del programma, sia la sua collega conduttrice. 


La lettera si è diffusa rapidamente, sul web e anche sulla carta stampata e le parole di Heather si sono poste al centro di una polemica aperta. Nel corso della trasmissione di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa”, una delle ospiti presenti era proprio Lorella Cuccarini. La conduttrice ha colto l’occasione per rispondere alle parole velenose di Heather.

Lorella dice di aver letto quello che è stato pubblicato in merito alla questione ma sostiene che bisognerebbe parlarne con la diretta interessata. La seconda serata comunque si è chiusa con un abbraccio. Lorella ammette che le due showgirl si sono tolte i microfoni e sono scoppiate in lacrime, perché era stata un’avventura certamente faticosa ma anche bellissima. Lorella dice anche che quella è stata l’occasione per dirsi delle parole stupende. Per questo Lorella vuole fermare quel momento e pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì.




Leggi anche: