Enrico Papi: non parteciperei mai all’Isola dei Famosi



Le voci si rincorrono e L’isola dei Famosi 2017 pare più vicina che mai. Mentre non arrivano smentite né conferme rispetto alla presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, appare confermato il ruolo di conduttrice per Alessia Marcuzzi.

Il suo è un ruolo quanto mai delicato e la bionda Alessia ha l’esperienza dalla sua, tanto da far apparire il successo del programma quasi una certezza. I concorrenti invece rimangono un’incognita e proprio su di loro il gossip si sta scatenando. Chi saranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017? In attesa di avere un elenco ufficiale, in molti si stanno proponendo. Altri invece respingono garbatamente l’invito.

20160217180229-2016-49744-ndp

Ad esempio Enrico Papi è stato intervistato dalla rivista Mio e non c’era occasione di questa per chiedergli come si vedesse nei panni di naufrago sull’isola. Enrico ha confermato il suo desiderio di ritornare in televisione con un ruolo di primo piano. Eppure ha scartato con decisione ogni tipo di ipotesi rispetto ad una sua partecipazione ad un reality di sopravvivenza, come l’Isola dei Famosi.

Enrico puntualizza di non avere nulla contro L’Isola, ma anche che non ci parteciperebbe mai. Ritengo che chi fa questo mestiere debba essere pagato per salire su un palco e non per altro, racconta Enrico. Certo, alle sue spalle c’è già l’esperienza di un reality, che è stata positiva. Ballando con le stelle infatti l’ha aiutato a superare molti tabù, primo fra tutti, quello di non riuscire a ballare davanti a qualcuno, neanche da ragazzo in discoteca.



Ora Enrico vive a Miami con la su famiglia. Sono ormai diversi anni che si trova lì e per questo si è trovato a lasciare la sua carriera televisiva. All’inizio le proposte di lavoro fioccavano, ora l’attenzione su di lui si è affievolita, ma Enrico è tutt’altro che pentito. La vita con sua moglie e i suoi figli è ricca e soddisfacente.




Leggi anche: