• Home »
  • Gossip »
  • Heather Parisi è delusa: non mi è stata data la possibilità di esprimermi

Heather Parisi è delusa: non mi è stata data la possibilità di esprimermi



Il suo ritorno sulle scena avrebbe dovuto essere in grande stile. Il programma andato in onda su Rai 1 Nemacamatissima, avrebbe dovuto segnare il ritorno alla ribalta di due grandi showgirl del calibro di Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Eppure non tutto è filato liscio, almeno stando a quanto afferma Heather. Dopo la messa in onda del programma infatti, la cantante ha messo per iscritto tutto ciò che pensa e che prova di questo ritorno.

Heather infatti ha deciso di scrivere una lettere per manifestare la sua delusione per ciò che è accaduto. Rabbia, amarezza e delusione infatti sono i sentimenti che prevalgono nella lettera, condivisa da Heather con i suoi fan tramite il suo sito internet personale. La showgirl precisa fin da subito che le sarebbe piaciuto scrivere una lettera di ringraziamento per la possibilità, che le era stata data, di ritornare dopo tanto tempo su Rai 1, per di più in prima serata. Un regalo per lei ma soprattutto per il suo pubblico, che non l’ha mai fatta sentire sola.

Eppure questi ringraziamenti rimangono fermi nella gola di Heather. Eppure la showgirl non ci sta a rimanere zitta, proprio per il  senso di responsabilità che sente di avere nei confronti del pubblico italiano. Il progetto di creare il programma era nato a giugno ed Heather dice di essersi lasciata commuovere da parole e da promesse che in realtà non hanno mai visto la luce. Lei stessa aveva fin da subito puntualizzato rispetto al fatto che non voleva un programma di nostalgia, bensì uno show impregnato di autoironia e che guardasse al futuro. Non doveva mancare spazio per i ballerini giovani. Insomma un programma che si ispirasse al Saturday Night Live.



Eppure, una volta arrivati a parlare concretamente del programma tutte le sue proposte sono state respinte, a differenza, scrive Heather dei desideri della mia nemica amatissima che sono stati tutti esauditi. Insomma è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che era stato prospettato a Heather e che lei stessa aveva accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto puntualizza la showgirl.




Leggi anche: