Uomini e Donne Gossip, Gemma Galgani “si mette a nudo”



Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, continua a mietere successi e consensi dato che la sua presenza i trasmissione consente al programma di ottenere un buon riscontro in termini di auditel.

gemma-galgani-paolo-giorgio-manetti-uomini

Recentemente la donna ha rilasciato una dichiarazione che mette in luce particolari inediti sul suo passato:”Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”.

La Galgani ha aggiunto che il Trono Over di Uomini e Donne ha convinto molte donne della sua età a rimettersi in discussione spingendole a capire che l’amore non ha età.Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero.”



“In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta.

Attualmente la donna ha dichiarato di essere molto delusa dagli uomini che l’hanno corteggiata da Giorgio a Marcello, fino a Cesare ma nonostante ciò crede che l’amore per lei arriverà presto:”dopo tutto quello che mi è capitato un’altra al posto mio si sarebbe arresa. Ma io sono convinta che il mio principe azzurro c’è da qualche parte devo solo avere un pò più di fortuna…altro che un miracolo come dice spesso Tina. L’amore c’è per tutti basta aspettare e non viversi questa attesa con ansie di nessun tipo




Leggi anche: