Uomini e Donne Gossip, lo sfogo di Martina Luchena



Martina Luchena, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, non ha preso molto bene la scelta del tronista che a sorpresa durante una registrazione ha pensato bene di scegliere Camilla Mangiapelo lasciando tutti a bocca aperta.

martina-luchena

Martina ha condiviso il suo pensiero su Instagram dissimulando tranquillità e serenità, mentre in realtà leggendo il tipo di hashtag scelto per condividere il post si intuisce che qualcosa le è andato di traverso: #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi.

Al di là del fatto che la Luchena non ha ben capito il significato degli hashatag, ci uniamo al coro di chi pensa che dietro questo suo commento ci sia in realtà una profonda delusione per quello che è successo in puntata. Come sappiamo Martina è stata fin da subito la prima scelta di Riccardo, però forse quello che ha infastidito il tronista è il suo cercare ad ogni costo le pecche e i difetti delle altre quasi come se non avesse molta fiducia in se stessa.



Sicuramente la scelta ha sorpreso tutti sia per le tempistiche e sia per la persona indicata da Riccardo, ma in ogni caso Martina ha creato solo molto scalpore intorno a lei. Infatti alcuni utenti sul web ricordano che la Luchena sulla storia del bacio di cui Riccardo si era pentito, ci ha marciato per giorni quasi come se avesse bisogno di queste piccole cose per attirare l’attenzione.

Attualmente la giovane ha dichiarato di essere felice della sua esperienza soprattutto per le meravigliose persone che ha conosciuto durante il programma. Ma a parte l’hashtag menzionato in precedenza non ha fatto riferimento in alcun modo alla scelta di Riccardo, dimostrando di non essere ancora pronta a parlarne e quindi di non essere riuscita ancora a metabolizzare la decisione inaspettata di quello che doveva essere il suo amato almeno secondo le sue iniziali percezioni.




Leggi anche: