Anticipazioni Beautiful, puntate dal 5 dicembre al 9 dicembre



Nelle puntate della soap opera americana Beautiful che andranno in onda nella settimana da lunedì 5 dicembre a venerdì 9 dicembre vedremo quali saranno i nuovi colpi di scena che rischieranno di far saltare alcuni equilibri.

Anticipazioni Beautiful

Lunedì 5 dicembre ore 13.40

Steffy vivrà dei momenti molto difficili per via di quello che le comunicherà Wyatt. Infatti il giovane le confesserà che c’è il rischio che il loro matrimonio possa essere invalidato, dato che non ha ancora la certezza che i documenti siano stati depositati in comune. Questo dubbio è strettamente connesso con l’aggressione subita da Liam, dato che si scoprirà finalmente il volto dell’uomo che si è introdotto in casa sua per rubare qualcosa in particolare. Data la condotta piuttosto ambigua del reverendo che ammetterà di aver sbagliato casa, Wyatt inizierà a dubitare della sua buona fede vivendo con la paura che l’uomo non abbia fatto registrare i documenti. Per cui se da un lato Liam sarà al settimo cielo dall’altro Steffy sarà piuttosto turbata, proprio ora che si era convinta che il matrimonio con Wyatt era la cosa migliore che poteva fare. Ovviamente Wyatt correrà ai ripari per evitare che questa disattenzione possa compromettere le sue nozze.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 5 dicembre Bill contro Liam

Martedì 6 dicembre ore 13.40

Liam si augura che alla fine dei conti il matrimonio possa essere considerato nullo. Eppure dopo una serie di ricerche Wyatt scoprirà che in realtà è tutto in regola. A quel punto Bill prenderà la palla al balzo e affronterà Liam nella speranza che il giovane si rassegni. Ma a quanto pare Liam non ha nessuna intenzione di rinunciare a Steffy a cui confesserà la sua intenzione di rimettere le cose al loro posto. Nel frattempo Caroline ringrazierà Thomas per la sua comprensione e per la sua disponibilità, ma l’uomo le farà capire di volere molto di più da lei. Ovviamente queste parole metteranno in crisi la giovane.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 6 dicembre Thomas e Caroline sempre più vicini

Mercoledì 7 dicembre 2016 – Ore: 13.40

Ridge fa una proposta di lavoro a Sasha chiedendo poi a Zende di realizzare il servizio fotografico. Il giovane sarebbe d’accordo ma Nicole si opporrà con tutte le sue forze, soprattutto dopo quello che è successo in passato. A quel punto Sasha le farà capire che in questo caso si tratta di lavoro, quindi deve mettersi nei suoi panni e provare a capirla. Ma Nicole non intende fare marcia indietro ed è per questo motivo che chiederà al suo amato di rifiutare la proposta di Ridge. Intanto Liam si reca da Steffy e le confessa che farà di tutto per riconquistarla, dato che la donna è destinata a lui.


Giovedì 8 dicembre 2016 – Ore: 13.40

Nicole riesce a convincere Zende a rifiutare la proposta di Ridge. Il giovane si rende conto che non può più lavorare con Sasha dopo tutto quello che è accaduto. Per la ragazza è una vera e propria sconfitta, ma che riuscirà a superare nel modo migliore e cioè grazie ad uno stratagemma che avrà delle serie conseguenze. Intanto Bill chiede a Brooke di ripensarci riguardo a quello che le ha detto recentemente. La donna infatti dopo le parole di Katie si rende conto che non può tradirla in questo modo e cioè raccontando di avere una tresca con suo marito. Ma Bill è convinto che il cambiamento di Katie non sia casuale.

Venerdì 9 dicembre 2016 – Ore: 13.40

Dopo un duro scontro tra Bill e Liam, quest’ultimo si rende conto che l’uomo ha ragione riguardo la sacralità del matrimonio tra Steffy ed Wyatt ed ammette di voler rinunciare a riconquistarla. Inoltre il giovane aggiungerà di aver preso questa decisione dopo aver compreso le parole di Bill che attualmente sta dimostrando di essere un marito fedele e sincero. Ovviamente il giovane ignora la realtà dei fatti e quando scoprirà il tradimento di Bill andrà su tutte le furie.




Leggi anche: