Anticipazioni Uomini e Donne, a sorpresa Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo



In una recente registrazione di Uomini e Donne dedicata alla scelta del tronista gay Claudio Sona è accaduto l’inverosimile, dato che il tronista Riccardo Gismondi ha annunciato di voler fare anche lui la scelta lasciando tutti senza parole.

camilla-e-riccardo-ued

Così Maria gli ha dato la parola chiedendogli di spiegare il motivo della sua repentina decisione. A tal proposito Riccardo ha affermato che secondo lui non ha molto senso continuare dato che l’unica persona che gli interessa veramente è Camilla Mangiapelo. La ragazza sarà molto sorpresa della sua scelta come del resto lo saranno tutti in studio.

Il motivo è strettamente collegato al conflittuale rapporto ha avuto con la ragazza nelle settimane precedenti. Come sappiamo la giovane era stata accusata pesantemente dalla redazione dato che a tutti era sembrata molto strana la sua amicizia con Giulia De Lellis, per poi scoprire che le due ragazze facevano in realtà parte di una stessa agenzia di spettacolo.



Ovviamente questo scoop ha fatto arrabbiare la conduttrice ma anche Riccardo che si è sentito ingannato quasi come se Camilla stesse lì solo ed unicamente per volere del suo agente. I due hanno avuto modo di chiarirsi al punto che Riccardo ha fatto sapere di volerle dare un’altra possibilità, mentre Camilla ha spiegato che sarebbe rimasta fino a dicembre dando così un ultimatum alla giovane.

Secondo i maligni la decisione repentina del giovane sarebbe stata dettata da una serie di pressioni da parte della redazione dato che il suo trono è tra i più impopolari della storia di Uomini e Donne, quasi come se volessero chiuderlo in fretta e furia. In ogni caso la sua scelta per quanto inaspettata è stata accolto con sollievo dal web, dato che molti fan non ne potevano più dell’immaturità del giovane e delle sue infantili corteggiatrici. A questo punto non vediamo l’ora di seguire Manuel Vallicella.




Leggi anche: