Anticipazioni Beautiful, puntata 5 dicembre Bill contro Liam



Nella puntata di lunedì 5 dicembre della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un decisivo confronto tra Bill e Liam.

bill-liam-and-wyatt

Il compagno di Katie non riesce più a tollerare la situazione che si è venuta a creare tra Wyatt e Liam. Per questa ragione l’uomo deciderà di recarsi dall’ex di Steffy per confrontarsi in merito a quello che sta succedendo. La situazione sembra essere sfuggita di mano a molti. Non è un caso che da quando è ritornato Liam le cose si sono complicate. L’aggressione al giovane non ha fatto altro che rendere ancora più complessa la faccenda, al punto che lo stesso Liam ha sperato invano che il matrimonio potesse essere invalidato.

Dopo una serie di ricerche incrociate Wyatt scoprirà che in realtà i documenti sono stati portati al Comune e di conseguenza per la legge le sue nozze con Steffy sono valide. Quello che turberà Bill non sarà solo la reazione di Liam di fronte alla possibilità di annullare il matrimonio ma anche lo stato d’animo di Steffy nel momento in cui era venuta a sapere che c’erano buone probabilità di invalidare l’unione. Secondo Bill il problema è a monte: fin quando Liam non smetterà di minacciare Wyatt riguardo alla possibilità di riprendersi Steffy nessun animo sarà tranquillo.

Liam però la vede in maniera diversa. Egli è convinto che è stata commessa una truffa ai suoi danni ed è per questo che non può rassegnarsi. Di conseguenza secondo lui Wyatt ha commesso un grave errore di valutazione, dato che avrebbe dovuto aspettare il suo ritorno. In questo modo è come se si fosse approfittato della sua assenza. Inoltre Liam è convinto che Steffy è ancora innamorata di lui e fin quando non saprà proprio lei a dirgli di rinunciare lui continuerà ad insistere e a provare a rimettere le cose al loro posto.



Di fronte a questa ostinata determinazione Bill si renderà conto che forse l’unico modo per chiudere una volta e per tutte questa faccenda sia far intervenire proprio Steffy. Ma siamo sicuri che la ragazza voglia affrontare la questione così apertamente? Liam non crede che alla fine dei conti Steffy arrivi a fare una cosa del genere. Per questo Bill convincerà Wyatt affinchè sua moglie compia questo ultimo passo in modo da mettere la parola fine a questa annosa vicenda che sta innescando una serie di reazioni a catena. Nel frattempo Bill sarà impegnato su un altro fronte dato che il suo tentativo di confessare la verità a Katie non è andato a buon fine.

A tal proposito Brooke si recherà da lui con un’importante rivelazione. La donna non si sente più tanto sicura rispetto alla possibilità di raccontare ogni cosa Katie dopo la sua recente e inaspettata reazione. Bill allora cercherà di convincere la donna sulla necessità di vuotare il sacco dato che non si può andare più avanti in questo modo. Ma Brooke sembrerà irremovibile al punto che Bill pur di farle cambiare idea le suggerirà che forse Katie ha risposto in qualche modo per aveva qualche intuizione.

In questo modo l’uomo le metterà una pulce nell’orecchio riguardo l’eventualità che sua sorella sia a conoscenza della loro relazione clandestina spingendo Brooke a preoccuparsi ulteriormente. Di conseguenza Bill cercherà di fare pressioni affinchè si affronti in un modo o nell’altro Katie, la quale come abbiamo visto ha reagito in un tale modo da spingere i due a rimandare il momento della confessione. Il tempismo della donna insospettirà Bill che inizierà ad ipotizzare che Katie stia cercando una soluzione per impedire che suo marito possa lasciarla. In questo scenario è chiaro che la faccenda diventa molto complessa da gestire.




Leggi anche: