Nathalie Caldonazzo conferma che parteciperà all’Isola dei Famosi



Dopo le chiacchiere e le voci diffuse negli ultimi giorni, cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali. Per vedere la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 dovremo aspettare fino a gennaio del prossimo anno. Eppure è già partita la corsa ai nomi dei possibili concorrenti.

Una prima conferma ufficiale di partecipazione al reality arriva da Nathalie Caldonazzo. La showgirl proprio in queste ore da dato conferma alle voci che circolavano rispetto ad un possibile ruolo di naufraga per lei. La notizia è stata rilasciata in esclusiva al settimanale Vero. Nel corso dell’intervista, Nathalie ha detto che darà molto filo da torcere agli avversari, soprattutto alle avversarie che incontrerà sul suo percorso di naufraga. Nathalie infatti non teme la competizione, anzi, nel caso in cui qualcuna si metta a sfidarla, lei stessa ammette di diventare terribile e di comportarsi davvero male.

Ne vedremo delle belle dunque in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, capitanata ancora una volta dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Nathalie ha confessato di essere cresciuta sull’isola di Giannutri. Questo le dà grande dimestichezza con i luoghi di mare, con la pesca e con tutto ciò che riguarda il fatto di procacciarsi del cibo. Da questo punto di vista dunque non c’è troppo timore nell’animo di Nathalie. L’unica cosa che la showgirl realmente teme è il fatto di dormire in condizioni precarie.



Nathalie Caldonazzo ha una figlia di dodici anni, che si chiama Mia, proprio come la figlia di Alessia Marcuzzi. Nathalie ha raccontato di aver detto alla figlia che parteciperà al reality dell’Isola dei Famosi, edizione numero dodici. La reazione istintiva della figlia Mia è stato un piano liberatorio. La ragazza non è propensa a mostrare i suoi sentimenti, è piuttosto timida e riservata. Allo stesso tempo però è molto dolce. Dopo aver compreso bene cosa significherà per la madre la partecipazione al reality e quali sono le regole del gioco, Mia si è rasserenata e ha dato il suo via libera alla mamma.




Leggi anche: