Conferma ufficiale: Beatrice Valli è incinta



Se ne parlava da diverso tempo, ma la conferma definitiva è arrivata soltanto in queste ultime ore. La prova sta in una foto postata da Beatrice Valli sul suo profilo ufficiale social. La bellissima compagna di Marco Fantini è incinta. Non si tratta più di voci, confermate e poi smentite, diffuse a macchia d’olio sul web. Ormai è palese che la bellissima Beatrice aspetti un bimbo o una bimba.

Nello scatto, che ha conquistato in pochissimo tempo più di quarantaduemila like, Beatrice appare in splendida forma, fasciata da un abito lungo color blu elettrico. L’abito presenta due aperture sui fianchi e fascia dolcemente il ventre sporgente di Beatrice, che sorride alle telecamere. Probabilmente non siamo nel primo trimestre della gravidanza, visto che la pancia è già chiaramente visibile.

Ritorna alla mente un post del mese di settembre scorso, che aveva fatto molto discutere e che aveva definitivamente aperto la possibilità di una gravidanza per la coppia, nata nello studio di Uomini e Donne. Beatrice infatti aveva condiviso uno scatto molto dolce con il suo Marco. La fotografia era accompagnata da una didascalia che aveva scatenato molti commenti da parte dei fan. Beatrice infatti scriveva: Sei tutto per noi. Un plurale che aveva subito destato grandi sospetti. Chi si cela dietro quel noi? Beatrice e il suo piccolo?



Oggi sappiamo che allora probabilmente la ragazza era all’inizio della sua gravidanza. Dunque le voci scaturite da quello scatto condiviso avevano un fondo di verità. Forse i due innamorati avevano preferito tenere per loro la notizia, almeno nel periodo più rischioso della gravidanza. Inoltre in quel periodo Marco e Beatrice si erano appena rimessi insieme, dopo un periodo di grossa crisi. Il loro amore infatti aveva subito una battuta d’arresto e i due avevano deciso di allontanarsi per un po’. Ma poi il sereno è tornato nella coppia e questo Natale sarà certamente speciale per loro.




Leggi anche: