• Home »
  • Gossip »
  • Giulia De Lellis: ho avuto un ritardo mentre Andrea era al Gf Vip

Giulia De Lellis: ho avuto un ritardo mentre Andrea era al Gf Vip



Si parla di lei da molto tempo, ma certo quest’ultimo periodo è davvero un momento d’oro per Giulia De Lellis. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip vissuta dal suo compagno Andrea Damante, Giulia ha avuto molto spazio nei principali programmi televisivi. Giulia ha difeso con le unghie e con i denti la sua bella storia d’amore, soprattutto quando le sembrava che le Mosetti la potessero mettere a rischio.

Oggi Giulia è più forte e più sicura, l’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha inevitabilmente cambiata, arricchita, fatta crescere. Le ha fatto comprendere, forse più che mai prima di quel momento, la forza e la potenza dei mezzi di comunicazione come le riviste e le televisione. Tutto in questi spazi viene amplificato, ingigantito. Eppure Giulia e Andrea rimangono due ragazzi normali, come tanti altri. Certo, si sono conosciuti in un programma televisivo, Uomini e Donne. Con Maria De Filippi, grazie alla conduttrice, tutto è cominciato. Ma ora la loro storia d’amore è nelle loro mani, soltanto nelle loro mani.

In questi giorni Giulia si è aperta e ha confessato ciò che era in parte trafelato mesi fa. Proprio nel momento in cui Andrea iniziava la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia ha avuto un ritardo, che ha fatto sognare alla coppia la possibilità concreta e reale di aspettare un bimbo. In quei momenti, Giulia ha vissuto emozioni contrastanti, ma non aveva al suo fianco il compagno, con cui condividerle. Questo è stato il momento più difficile per lei, che solo ora trova il coraggio di parlarne apertamente.



Giulia in queste ore condivide sui social con i fan le sue bozze di un nuovo progetto professionale, ancora in parte segreto. Oltre ad essere ospite fissa del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Giulia ha mille altre idee in testa per sviluppare al meglio la sua carriera. Sempre con i piedi ben piantati a terra, sempre insieme al suo amato Andrea.




Leggi anche: