Uomini e Donne Gossip, Beatrice Valli è incinta



La notizia della gravidanza di Beatrice Valli era rimbalzata un mese fa’ sui principali portali gossip, eppure la ex protagonista di Uomini e Donne aveva più volte smentito deludendo i propri fans che speravano nella lieta novella.

beatrice-valli-incinta-1

Successivamente era stato detto che la giovane era ritornata con Marco Fantini solo perchè aveva scoperto di essere incinta. Anche qui arrivò una secca smentita da parte di entrambi. Ora le cose sembrerebbero cambiate. Infatti in una delle recenti foto postate dalla giovane su Instagram tali dubbi però sono stati spazzati via, dato che Beatrice in compagnia del suo Marco ha esibito con molta spontaneità e naturalezza un evidente pancino che conferma le ipotesi del web.

Praticamente è impossibile non notarlo con il suo esile fisico! La foto è stata scattata durante la festa di Alessandro, figlio della giovane che ha compiuto 4 anni. Per quell’occasione, la Valli ha festeggiato con tutte le persone a cui lei vuole bene organizzando una cena con i fiocchi.



Quello che però lascia perplessi è che la giovane continua a smentire quasi come se volesse nascondere la notizia. Particolarmente pungenti i commenti degli utenti su Instagram:”no ma io dico se non vuoi farlo sapere ma ti pare che ti può mettere così nella foto?” e ancora:”secondo me è una provocazione, stai sfidando la nostra intelligenza?“, e infine:”cara Beatrice conoscendoti non metteresti mai una foto in cui si vede un’imperfezione come una pancia, per questo credo che ci stai prendendo in giro! Sei incinta…è una bellissima notizia perchè non condividerla con i tuoi fans?“.

In effetti la cosa in sè pare molto strana ma siamo sicuri che si tratti dell’ennesima provocazione fatta per attirare attenzione e curiosità. Di sicuro Beatrice è incinta (almeno così si vede dalla foto) ma smentire così l’evidenza non ha molto senso ai fini della popolarità




Leggi anche: