Anticipazioni Una Vita, puntata 5 dicembre Cayetana sarà incriminata?



Nella puntata di lunedì 5 dicembre della soap opera iberica Una Vita conosceremo alcuni nuovi personaggi della seconda stagione. Ma la domanda che si porranno tutti è: Cayetana sarà incriminata?

cayetana

Gli amici di Manuela e German, ignari del loro tragico destino, continuano a portare avanti il loro rischioso piano. Come sappiamo i due amanti avevano deciso di inscenare la loro morte per poi bere in un secondo momento l’antidoto, in modo da far ricadere la colpa su Cayetana. Guadalupe informata della loro strategia fingerà di essere addollorata dalla morte di sua figlia, ignorando che in realtà Manuela è morta veramente.

A tal proposito German si sveglierà per primo dall’effetto del veleno ma non vedendo Manuela risvegliarsi in tempo berrà un’altra dose di veleno per raggiungerla nell’aldilà. Una fine tragica per una coppia che ha tanto pena nel corso di tutta la prima stagione. Sicuramente i due nella morte hanno trovato quella pace e serenità che gli è stata negata in vita.



Uccidendosi poi sono riusciti ad incoronare il loro sogno di vivere per sempre insieme dato che l’aldilà è l’unico luogo dove il loro amore non può essere ostacolato dall’invidia di Cayetana, la quale è sicura che presto le indagini sul suo conto finiranno. La donna ignora in che modo di lì a poco la sua vita cambierà in peggio. Purtroppo per lei sul suo cammino arriverà Padilla, il commissario che indagherà a fondo per capire come sia potuta accadere una tale tragedia.

Questo personaggio sarà di vitale importanza per le dinamiche della soap dato che insieme all’ispettore San Emeterio incrinerà alcuni equilibri faticosamente conquistati ad Acacias 38. Infine vedremo Pablo letteralmente sconvolto per via di quello che è accaduto a Manuela. Il giovane non sa come raccontare la verità a sua madre che crede ancora all’idea della farsa messa in atto dai due.




Leggi anche: