Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 5 dicembre l’inganno di Nunzio



Nella puntata di lunedì 5 dicembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo mettere Nunzio in pratica una strategia per riuscire a farsi perdonare da Angela e Franco.

franco_nunzio

Dopo tanto penare da parte di suo padre, Nunzio sarà rintracciato e condotto a casa. Il giovane si confronterà con Angela in merito alla sua dubbia condotta e dopo una aver ammesso le proprie responsabilità si riconcilierà con la sua famiglia. Il motivo che si nasconde rispetto a questo dietro front è molto semplice: Nunzio ha bisogno di recuperare quel denaro sporco guadagnato illegalmente.

A tale intenzione se ne aggiungerà un’altra ancora più subdola e meschina che spingerà Angela a mettere Franco di fronte ad un ultimatum. Non è un caso che dopo la scoperta dell’inganno suo padre si sentirà mortificato e umiliato al punto che penserà bene di tagliare qualsiasi tipo di rapporto con lui.



Nel frattempo a Palazzo Palladini Alberto si mostrerà piuttosto risoluto e determinato nelle sue decisioni. Questo atteggiamento non piacerà affatto a Roberto Ferri il quale farà di tutto per convincere Otello a mandarlo via. In siffatto contesto la situazione diventerà sempre più incandescente fino a che Alberto prenderà una posizione che metterà in guardia il suo rivale. Intanto Marina si convince del fatto che non può vivere senza Matteo, il quale si rende conto che l’attaccamento della donna è superiore alle sue aspettative.

In tutto questo Roberto continua a mostrare una certa diffidenza nei confronti del rapporto che la donna ha instaurato con Matteo. Dopo aver cercato in tutti i modi di convincerla ad abbandonare l’uomo, il Ferri ha dovuto prendere coscienza del fatto che Marina non è più la stessa. Infine il rapporto tra Serena e Gigi verrà messo in crisi da un strano atteggiamento che l’uomo assumerà durante il servizio fotografico. Come reagirà la giovane?




Leggi anche: