Anticipazioni Beautiful, puntata 3 dicembre una brutta notizia per Wyatt



Nella puntata di sabato 3 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt seriamente preoccupato per qualcosa che potrebbe letteralmente ledere la sua serenità.

wyatt-beautiful

Il matrimonio tra Steffy ed Wyatt è a rischio non solo per via di Liam, il quale ha seriamente intenzione di riprendersi la sua amata per colpa di quello che ha combinato il reverendo che ha sposato i due. Infatti dopo l’aggressione di Liam, inizia a maturare in Wyatt il sospetto che il reverendo che ha celebrato il suo matrimonio non ha deposito in comune i documenti necessari per validare l’unione.

Così il giovane turbato da questa possibilità decide di andare in comune accompagnato da Bill. In quel frangente i due scoprono che in realtà i sospetti non erano infondati dato che per la legge Wyatt e Steffy non risultano sposati. Questa rivelazione mette in discussione alcune certezze che sembravano salde e inviolabili. A tal proposito Thomas avrà un interessante dialogo con Steffy alla quale chiederà se i sentimenti che prova per Wyatt sono almeno simili a quello che attualmente prova per Liam e se forse non si sta semplicemente accontentando dato che a suo tempo si erano perse le tracce del suo amato.

Ebbene Steffy dopo una serie di giustificazioni ammetterà di essere ancora innamorata di Liam ma nello stesso tempo di provare una serie di sentimenti genuini per Wyatt con il quale sente di stare bene. Di fronte a queste parole Thomas avverte che sua sorella ha trovato una sorte di giustificazione a quello che è successo, convincendosi che nel tempo se n’è fatta quasi una ragione per non soffrire.



Quando però la giovane verrà a sapere che probabilmente il matrimonio con Wyatt potrebbe essere invalidato per alcuni motivi burocratici e amministrativi, avrà un crollo perchè questo evento in sé le sembrerà allora una sorta di salvagente con cui fuggire da una situazione a cui si è rassegnata per non far soffrire nessuno. Lo stesso Thomas inizierà a sospettare che la reazione di sua sorella è la prova vivente che il suo matrimonio con Wyatt non è quello che voleva. Ma mentre suo marito si dispererà per via di quello che ora potrebbe succedere, Liam sarà al settimo cielo convincendosi che è arrivato il momento del suo riscatto.

Cosa farà Steffy di fronte a questa rivelazione? Lascerà Wyatt per ritornare con Liam oppure continuerà a frequentare Wyatt? Intanto Bill e Brooke avranno un confronto in merito a quello che è successo con Katie. I due avevano deciso di affrontarla e confessarle la loro intenzione di frequentarsi dato che non riuscivano più a tenere nascosta e sotto chiave la loro passione. Dopo una serie di tentativi hanno infine trovato il coraggio ma la reazione di Katie è stata così inaspettata che sono stati costretti a fare un passo indietro. Per Brooke quello che è successo è la prova che probabilmente la loro relazione deve essere interrotta perchè ora non se la sente di dare questo dispiacere alla sorella.

Bill la vede in un modo del tutto diverso. Secondo l’uomo bisogna approfittare di questa situazione per parlargliene, dato che ora Katie è calma e tollerante. Bill crede quindi che non bisogna aspettare altro tempo per evitare che la situazione possa peggiorare. A ciò si aggiunge che Katie ha notato una strana reazione in suo marito e in sua sorella quando ha fatto loro quelle dichiarazioni. Che cosa farà Bill a questo punto? Racconterà ogni cosa a sua moglie o preferirà ascoltare il consiglio di Brooke? In ogni caso nasce il sospetto che Katie sappia ogni cosa ma sta fingendo solo per impedire ai due di fare la loro confessione.




Leggi anche: