• Home »
  • Gossip »
  • Laura Freddi: ragazze, non fate come me, non aspettate troppo a diventare madri

Laura Freddi: ragazze, non fate come me, non aspettate troppo a diventare madri



L’esperienza del Grande Fratello Vip le ha letteralmente sconvolto la vita. Forse quando Laura Freddi ha deciso di partecipare o nel momento in cui è entrata nella casa, ancora non si rendeva conto a pieno di tutto ciò che le sarebbe capitato. Non si è trattato però soltanto della pressione delle telecamere e dell’idea di essere seguiti ventiquattro ore su ventiquattro, oppure di dover vivere ogni emozione e sentimento a contatto con gli altri.

Per Laura questa è stata prima di tutto una sfida con se stessa. Nella casa ha dovuto fare i conti con i suoi limiti e con le sue paure più nascoste. Eppure ha anche scoperto bisogni nascosti, di cui non era pienamente consapevole. Sentendo gli altri concorrenti parlare dei loro figli, Laura si è resa conto di un grande vuoto che c’era dentro di lei. Come se soltanto in quel momento avesse preso piena consapevolezza della grande mancanza che provava. Proprio nella casa Laura ha deciso che , una volta uscita, avrebbe provato in tutti i modi ad accelerare i tempi, per avere al più presto quel figlio tanto desiderato.



Laura sa bene che non sarà una passeggiata, anche perché avere un figlio a quarantaquattro anni non è facile, almeno biologicamente. Proprio per questo, oggi, Laura, più matura e consapevole che mai, si sente di suggerire a tutte le donne che desiderano dei bambini di pensarci prima che sia troppo tardi, di non perdere tempo. Soprattutto di non aspettare troppo come lei che, purtroppo, ha incontrato molti uomini sbagliati nella sua vita. Laura non ha mai lasciato che il lavoro prendesse il sopravvento sulla sua vita personale, eppure i figli non sono arrivati. Ma la speranza è l’ultima a morire, anche perché ora ha un compagno con cui condividere a pieno questo sogno. Si tratta di Leonardo D’Amico.




Leggi anche: