Grande Fratello Vip 2017: i possibili partecipanti



Avevamo già riportato le parole entusiaste dei vertici di Mediaset rispetto al grandissimo successo del Grande Fratello Vip. In occasione della conferenza stampa di chiusura del programma, tutti erano stati concordi nell’affermare che un successo così non si può che replicare. Tutti quindi si sarebbero aspettati una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non che le voci e le indiscrezioni su questa nuova edizione 2017 potessero già diffondersi.

Eppure da un lato la curiosità, dall’altro il desiderio di replicare il boom di ascolti hanno avuto la meglio e già in questi giorni si parla dei nuovi possibili concorrenti. Squadra che vince non si cambia. Il concetto vale quanto mai per la tv. Così, la conduttrice rivelazione di questa stagione Ilary Blasi, pare confermatissima al timone del reality di Canale 5. Per la biondissima conduttrice non era certo la prima prova davanti alle telecamere. Aveva già alle spalle numerose edizione de Le Iene, programma di intramontabile successo di Italia 1. Eppure per la prima volta al Grande Fratello Vip abbiamo visto Ilary tenere da sola le redini della conduzione. Insomma la bellissima Ilary è andata molto oltre gli stacchetti e le frasi lette per lanciare i servizi delle Iene su Italia 1. E il successo del programma è certamente merito suo e del suo supporto Alfonso Signorini.



Proprio in questi giorni il settimanale Nuovo Tv propone alcune indiscrezioni sui possibili partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017. Stando a quanto riporta la rivista, potremmo vedere all’interno della casa più spiata d’Italia Iago Garcia, che ha già partecipato con successo a Ballando con le stelle e l’ha addirittura vinto. Insieme con lui potrebbe esserci Naike Rivelli, bellissima attrice e figlia di Ornella Muti. Si fanno anche altri nomi provenienti dal mondo dello spettacolo come quello della showgirl Alessia Fabiani e del cantante Valerio Scanu. Quest’ultimo ha già partecipato in passato ad un altro reality, l’Isola dei Famosi.




Leggi anche: