Mete sarà ospite di Verissimo sabato 3 dicembre



La notizia ufficiale è di pochissime ore fa. Il programma Verissimo, dalla sua pagina social ufficiale, diffonde una novità che farà felici tutti gli appassionati della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. Nel corso della puntata di sabato 3 dicembre infatti, ci sarà un ospite d’eccezione nel salotto di Silvia Toffanin.

Si tratta dell’attore che interpreta Mete Uyar in Cherry Season – La stagione del cuore. Il vero nome dell’attore è Daghan Kulegec e i fan hanno reagito entusiasti all’annuncio da parte di Verissimo. C’è chi già lo sapeva e chi chiede a gran voce che tutto il cast partecipi come ospite al programma, in modo da poter scoprire sempre di più sui beniamini della soap turca più amata di sempre. Arrivata in Italia come semplice sostituto della tradizionale programmazione di Canale 5, nel corso dell’estate 2016, la serie ha avuto un successo senza precedenti. In Italia molti da quel momento hanno cominciato a reclamare a gran voce un ritorno in onda della soap opera.

L’idea che a settembre tutto tornasse come prima, ai fan proprio non andava giù. Per questo sono nate pagine social, forum, siti e post per difendere il programma, amatissimo dal pubblico. Eppure per ora non ci sono stati segni di cedimento da parte di Mediaset. Sembrava che in occasione delle festività della prossima settimana ci potesse essere un ritorno della serie. Invece anche questa notizia è stata smentita, con grande disappunto dei fan.



Non resta allora che sperare nelle vacanze di Natale. Forse in occasione di questo stop temporaneo dei classici programmi Mediaset, si valuterà una nuova messa in onda di Cherry Season – La stagione del cuore. In attesa di conoscere la verità su queste voci, non resta che attendere l’estate 2017, quando finalmente andranno in onda, di sicuro, i nuovi episodi della soap opera. Intanto però si possono gustare le interviste di Verissimo. 




Leggi anche: