Stefano Bettarini conferma: mi hanno contattato per l’Isola dei Famosi 2017



Ormai non si parla d’altro. Per Stefano Bettarini quella del Grande Fratello Vip è stata un’esperienza unica e indimenticabile. Certamente ci sono stati momenti di tensione e di difficoltà, legati alle sue dichiarazioni sulle relazioni extra coniugali che ha avuto con alcune donne mentre era sposato con la sua ex, Simona Ventura. Eppure Stefano non si è mai lasciato abbattere e questo ha premiato.

Il pubblico l’ha seguito e in fondo ha apprezzato la naturalezza e la semplicità con le quali è stato se stesso mentre era nella casa più spiata d’Italia. Una volta uscito dal Grande Fratello Vip, Stefano si è scusato e ha tentato di riscattare la sua immagine. Ma soprattutto ha cercato di fare di tutto per recuperare con i suoi figli, Niccolò e Giacomo. Proprio Niccolò ha compiuto diciotto anni mentre sua padre Stefano si trovava nella casa del Gf Vip. Ma non è tutto. Il ragazzo ha anche subito un delicato intervento chirurgico al ginocchio. Anche per questo Stefano Bettarini sente pesare la sua assenza nella vita dei figli come un macigno insopportabile.

Lui stesso ha ammesso nei giorni scorsi di non riuscire a perdonarsi questa assenza in un momento così delicato della vita di suo figlio. Nonostante ciò, il Grande Fratello Vip è stato l’occasione giusta per avere un confronto adulto con i figli e Stefano è felice che ora con loro ci sia un legame ancora più forte.



Adesso è il momento di pensare al futuro e Stefano conferma di essere stato contattato per il ruolo di inviato nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Certo, ci sono molti altri nomi in lizza per sostituire Alvin, ma Stefano dice che sarebbe molto felice di poter partecipare ad un programma televisivo prestigioso e di successo come quello dell’Isola. La sua semplicità e la sua simpatia sarebbero le armi vincenti per essere scelto come inviato, a suo giudizio. 




Leggi anche: