• Home »
  • Gossip »
  • Giulia De Lellis e Andrea Damante vacanza romantica ad Amsterdam

Giulia De Lellis e Andrea Damante vacanza romantica ad Amsterdam



Su di loro si è detto di tutto. Che in realtà la felicità sia solo di facciata, che il matrimonio alla fine non si celebrerà, che non siano davvero la coppia perfetta che vogliono far credere. Ovviamente stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, nata dopo un lungo percorso di scelta a Uomini e Donne, sembra sul punto di coronare il suo sogno d’amore con il sì per sempre.

Intanto Giulia si gode la popolarità che ha acquisito. Nonostante sia stato Andrea ad aver partecipato al Grande Fratello Vip, anche Giulia ha avuto modo di trarre grande fama da quella esperienza. Certo, entrambi sono stati molto attenti a viverla come coppia e non come singoli. Giulia ha girato moltissime trasmissioni televisive per dire la sua sua rispetto all’amore e alla fedeltà del suo compagno. Indirettamente si trattava di una difesa a spada tratta di quell’amore a cui era arrivata con fatica e impegno.

Alla fine del Grande Fratello Vip, i due hanno annunciato il matrimonio per il prossimo anno e Giulia è diventata una presenza fissa nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Una svolta professionale importante per lei, che ne va, giustamente, fiera e orgogliosa. Nel corso dei pomeriggi su Canale 5 non mancano battibecchi e scontri, ma Giulia è molto contenta di questo nuovo impegno televisivo.



Intanto però lei e Andrea non trascurano l’equilibrio e l’armonia di coppia. Anche per questo hanno deciso di prendersi alcuni giorni per loro. La coppia infatti è partita per un paio di giorni di vacanza, in cui dedicarsi soltanto a loro stessi. Andrea e Giulia non hanno però dimenticato i fan, con i quali hanno condiviso alcuni scatti della loro vacanza ad Amsterdam. Giulia sembrava molto felice e ha condiviso con i suoi ammiratori scatti romantici della città e di lei stessa sorridente e felice.




Leggi anche: