Uomini e Donne Gossip, Giorgio Manetti contro Belen Rodriguez



Il tronista storico del Trono Over Giorgio Manetti avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto sprezzanti nei confronti della show-girl Belen Rodriguez di cui è sempre stato fan.

giorgio-manetti-gossip-belen-rodiguez

Giorgio ha puntato il dito contro Belen accusandola di “sputare nel piatto dove mangia” per via della sua ostentata insofferenza nei confronti dei fotografi e in particolare dei suoi fans. Secondo il Manetti è davvero ingrato da parte della showgirl il suo comportamento dato che in ogni occasione rifugge da coloro che accorrono per incontrarla, lasciandosi scortare dai suoi bodyguards che impediscono a chiunque di avvicinarsi a lei per una foto o un autografo.

Le parole del cavaliere di Uomini e Donne arrivano inaspettatamente dato che l’uomo ha sempre mostrato una certa simpatia e attrazione per la showgirl. Di conseguenza il web si è scatenato non appena è stata diffusa la sua dichiarazione. Infatti il pubblico ha ipotizzato che probabilmente Belen gli avrebbe rifiutato una foto o chissà cosa altro.



Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero beccati in uno dei corridoi di Canale 5 e in quel frangente la donna sarebbe stata molto fredda con lui, al punto da spingerlo a fare quella dichiarazione con lo scopo di denigrarla agli occhi dei suoi fans. Il “dramma” di questo episodio non è che Belen non abbia salutato Giorgio, ma che lui ne stia facendo un problema quasi come se non accettasse il fatto che non gli sia riconosciuta la sua popolarità.

Ovviamente anche in questo caso è inutile dire che il web non ha molto gradito il comportamento di Giorgio, considerandolo il solito maschio italiano esibizionista e vendicativo. Infatti sulla Rete si moltiplicano i forum nei quali vengono attribuiti a Giorgio gli epiteti più simpatici e colorati per via del suo evidente arrivismo che l’ha portato ad illudere una donna più grande di lui solo per ottenere fama e popolarità.




Leggi anche: