Anticipazioni Uomini e Donne, il bacio romantico tra Mario Serpa e Claudio Sona



In una recente registrazione di un’esterna del trono gay (ancora inedita) il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa si sono resi protagonisti di un momento davvero tenero e romantico.

mario-claudio

Secondo alcuni indiscrezioni Mario e Claudio sono stati avvistati a Napoli, dove ci sarebbe stato il loro primo bacio. Infatti i due dopo aver raggiunto gli scogli del meraviglioso lungomare della città partenopea si sarebbero abbracciati per poi lasciarsi andare ad un bacio dal sapore romantico. Quello che ha colpito il web dalle immagini che sono trafugate in rete è la grande tenerezza e dolcezza del loro abbraccio.

Maria De Filippi pare essere molto soddisfatta dell’impatto che questo trono sta avendo nel pubblico riuscendo nell’impresa di raccontare l’amore omosessuale senza clichè o pregiudizi di alcuna sorta. Non è un caso che le diatribe amorose tra Claudio e i suoi corteggiatori appassionano tutti dai gay alle ragazze eterosessuali, segno che a trionfare non sono gli stereotipi ma l’amore in tutte le sue forme.



Il bacio che si sono scambiati Mario e Claudio ovviamente lascia intendere che alla fine il tronista sia propenso a scegliere il Serpa e che forse tutte le discussioni scaturite con l’arrivo del Zecchini erano solo un diversivo per alzare l’aspettativa del pubblico. In questo contesto Francesco, l’altro corteggiatore, considera il tempo che Claudio ha trascorso con Mario un modo per risarcire il giovane di tutto il tempo che gli ha dedicato.

Ricordiamo che lo stesso Serpa si era lamentato con la redazione per il fatto che venivano organizzate per lui delle esterne da “poracci” (per dirla con parole sue). Ragion per cui Francesco ritiene che questa esterna è stata organizzata solo per par condicio. Di conseguenza secondo lui non c’è nulla di cui preoccuparsi. A questo punto c’è da chiedersi chi sceglierà Claudio Sona? In ogni caso quello che è certo è che trionferà l’amore!




Leggi anche: