Anticipazioni Una Vita, puntata 2 dicembre la morte dei due amanti



Nella puntata di venerdì 2 dicembre della soap opera iberica Una Vita vedremo che cosa accadrà a Manuela e a German di così terribile.

una-vita-la-morte-di-manuela-e-german

Il dottore di Acacias 38 e Manuela saranno protagonisti di una puntata al cardiopalma. come sappiamo i due avevano progettato di inscenare la loro morte per poi far ricadere la colpa su Cayetana. Per cui dopo essersi procurato il veleno e il suo relativo antidoto metteranno in pratica il loro progetto. Durante l’attuazione del loro piano qualcosa però andrà storto.

Ebbene a causa di Ursula Manuela berrà una dose eccessiva del veleno perdendo dunque i sensi. A quel punto quando German capirà di non poter salvare la donna con l’antidoto, penserà bene di suicidarsi e seguirla nella tomba. In questo modo i due protagonisti della soap opera moriranno ma l’unica consolazione è che nella loro fine tragica e disperata questa volta nessuno potrà separarli.



Cayetana accorsa sul luogo della tragedia si dannerà per quello che successo, dato che la donna non avrebbe mai immaginato che il suo amato potesse compiere un gesto del genere di fronte alla morte di Manuela. Ursula cercherà di placarla e di riportare l’ordine, spiegandole di dover far presto ad occultare i corpi prima dell’arrivo degli inquirenti. Intanto la notizia si diffonderà per tutta Acacias 38.

In particolare le voci sulla loro morte giungeranno alle orecchie di Guadalupe la quale sarà avvisata in tempo da Pablo che le spiegherà nel dettaglio il piano della coppia. Quello che il giovane ignora è che in realtà sua sorella e German sono morti davvero nel loro estremo tentativo di far pagare a Cayetana tutti i suoi misfatti. Fortunatamente per un motivo che non possiamo rivelarvi, la donna pagherà ugualmente le sue colpe e in un certo senso il sacrificio della coppia sarà in fondo servito a qualcosa.




Leggi anche: