Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 2 dicembre i dubbi di Clara



Nella puntata di venerdì 2 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara particolarmente dubbiosa sul suo rapporto con Adrian. 

clara

L’arrivo della giovane al Furstenhof è stato caratterizzato dall’incontro con Adrian, il quale fin da subito ha espresso un reale desiderio di approfondire la sua conoscenza. Clara è molto felice di questa frequentazione soprattutto perchè l’uomo incarna una serie di valori che lei ha sempre cercato nell’amore.

A tal proposito Adrian cercherà di favorire e incoraggiare le sue passioni attraverso una serie di regali e riempiendola di attenzioni. Nella puntata che vedremo venerdi il compleanno di sua madre Melli sarà un’occasione per passare del tempo con lui, dato che i due decideranno di organizzarle una festa. Dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, Adrian le comunicherà qualcosa che la metterà in guardia.

Infatti l’uomo le confesserà di arrivare tardi alla festa per via di un impegno di lavoro che non può in alcun modo rimandare. Di fronte a tali parole Clara nonostante la delusione iniziale comprenderà la situazione e si augurerà di vederlo il prima possibile. Eppure malgrado la sua ingenuità, Clara nutrirà nel suo profondo dei dubbi. Tali perplessità verranno fuori durante la festa di Melli, la quale s’improvviserà Cupido dato che cercherà di mettere in imbarazzo sua figlia facendo capire ad Adrian che la giovane in fondo si è innamorata di lui.

Dopo un sorriso imbarazzante, un nuovo stato d’animo comparirà negli occhi dell’uomo, al punto che Clara inizierà a realizzare che cosa lui prova per lui. Fortunatamente l’imbarazzo scomparirà da parte di entrambi, ma l’episodio in sé spingerà Clara a farsi delle domande. Ovviamente non sarà la sola a porsi degli interrogativi sulle reali intenzioni del giovane. Infatti la stessa Melli di fronte alla reazione di Adrian, cercherà di far capire a sua figlia che è un errore volare con la fantasia ma di aspettare prima di innamorarsi di un uomo che forse la sua vera amicizia.



Infatti Adrian pur dichiarando di essere piacevolmente attratto da Clara non è innamorato di lei, oltretutto egli non crede nell’amore! A rafforzare questa tesi si metterà la vicinanza tra Adrian e Desirée la figlia di Beatrice, la quale dopo aver scoperto la forza economica dell’uomo farà di tutto per sedurlo e conquistarlo.

Nel frattempo vedremo in che modo Charlotte tenterà di convincere gli altri membri del consiglio di amministrazione del Furstenhof sulla necessità di modernizzare il centro di fisioterapia per offrire un nuovo servizio alla loro sempre più esigente clientela.

La sua proposta non sarà accolta con l’entusiasmo sperato, soprattutto perchè Desirée farà notare a tutti che dietro questa idea si nasconda in realtà un conflitto di interesse. Secondo la giovane lo scopo della donna è quello di convincere gli altri soci a spendere del denaro per assecondare i desideri del suo fidanzatino.

Ovviamente Charlotte sarà molto ferita da questa illazione ma soprattutto dal modo con cui Desirée cercherà di umiliarla davanti ai suoi colleghi. Successivamente sarà lo stesso Adrian ad ammonirlo per la sua mancanza di sensibilità. In ogni caso la giovane sarà presa di mira da Charlotte che inizierà a credere che il suo ostracismo sia frutto di una strategia messa a punto da Beatrice.

Quello che ignora la donna è che in realtà il legame tra madre e figlia non è così saldo come sembrerebbe. Di conseguenza alla base di tale affronto non c’è nessuno piano, dato che Beatrice non sa neppure l’esistenza di questa proposta. A sentire Desirée il legame con Beatrice è ricco di spine e conflitti e per la giovane sua madre risulta essere un nemico da combattere per via di quello che le ha causato nel passato.




Leggi anche: