Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 1 dicembre Franco e Angela ai ferri corti



Nella puntata di giovedì 1 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un forte scontro tra Angela e Franco.

franco-e-angela-in-crisi-un-posto-al-sole

All’origine del conflitto ci sarebbe il modo con cui Franco ha gestito la questione legata a Nunzio. Secondo Angela il suo compagno non avrebbe dovuto consentire al giovane di tornare a Napoli. Oltretutto avrebbe dovuto usare le maniere forti anziché seguirlo da lontano per evitare di urtare la sua sensibilità.

Franco non sarà d’accordo con questa visione delle cose e rinfaccerà ad Angela il fatto che per lei è stato è più facile dato che è rimasta inerme a guardare senza muovere nemmeno un dito. La discussione innescherà una serie di reazioni piuttosto forti che spingeranno a due a mettere un punto alla loro storia. Angela ritiene che il comportamento di Franco ha permesso a Nunzio di mettersi nei guai.



Di contro il suo compagno non crede che sia così matematica la questione e che la donna sta ignorando una serie di fattori umani che andrebbero presi in considerazione. Nel frattempo a Palazzo Palladini vedremo in che modo Roberto cercherà di fomentare gli altri residenti contro Alberto, il cui arrivo non è stato accolto con grande entusiasmo. Secondo Otello non sarà così facile mandare via il figlio del Conte innescando una serie di conseguenze che genereranno tra il Ferri e il Palladini dei motivi di tensione.

L’unica persona che sembra aver intuito lo stato d’animo dell’uomo è Nadia, la quale cercherà di stargli il più vicino possibile. Ma quest’atteggiamento finirà per far innervosire Renato che mostrerà una forte gelosia. Più che altro l’uomo cercherà di capire che intenzioni ha la donna, dato che continua a vivere a casa sua mentre in realtà passa più tempo con Alberto. Nadia minimizzerà e accuserà l’uomo di essere pesante e autoritario nei suoi confronti.




Leggi anche: