Anticipazioni Una Vita, puntata 1 dicembre un imprevisto Manuela e German



Nella puntata di giovedì 1 dicembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Manuela e German portare a termine il loro folle piano.

una-vita-german-si-suicida

La coppia formata dal dottore di Acacias 38 e la sorella di Pablo decideranno inscenare la loro morte con lo scopo di far incriminare Cayetana. I due organizzeranno ogni cosa nel minimo dettaglio. Ragion per cui dopo aver ingerito una parte del veleno berranno successivamente il relativo antidoto. Qualcosa nel loro piano andrà storto e così non riusciranno a gestire un imprevisto che ribalterà la loro situazione.

A tal proposito Manuela dopo aver bevuto il veleno perderà i sensi e German credendo che lei sia morta si suiciderà per condividere con lei la fine della sua vita. Questo ostacolo non sarà casuale ma sarà messo in atto dalla perfida Ursula, la quale dopo aver saputo della loro intenzione di far incriminare la sua padrona troverà un espediente per indurre Manuela alla morte. Intanto ad Acacias 38 si diffonderà la notizia della loro disfatta ma sia Leandro che Pablo rassicureranno Guadalupe circa la strategia della coppia.



Ovviamente i due non immagineranno minimamente che in realtà Manuela e German sono morti davvero. In siffatto contesto Cayetana festeggerà tale notizia convinta di essere ancora una volta riuscita a cavarsela. Eppure il suo destino d’ora in poi sarà molto amaro dato che gli inquirenti l’accuseranno della loro morte. Di conseguenza malgrado il tragico epilogo nulla sarà perduto e Cayetana verrà accusata di aver assassinato i due.

Così nonostante le precauzioni della donna, Ursula non riuscirà ad evitare tale incriminazione con una serie di conseguenze devastati per la sua padrona. Possiamo immaginare che aria si respirerà nel quartiere dopo la notizia della morte dei due ma soprattutto non appena si spargerà la voce che sia tutta colpa di Cayetana. La donna finalmente pagherà per tutti i suoi misfatti?




Leggi anche: