Anticipazioni Uomini e Donne, smascherata Camilla Mangiapelo



In una recente registrazione del programma Uomini e Donne, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo non è riuscita a trovare altre giustificazioni per difendersi dalle accuse della redazione.

giulia-de-lellis-camilla-mangiapelo-300x194

Secondo alcune indiscrezioni l’amicizia tra Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo è più interessata di quanto la ragazza ha fatto credere. Infatti dopo che era scoppiato il caso, la Mangiapelo ha minimizzato il suo legame con la attuale fidanzata di Andrea Damante per poi trovarsi in difficoltà quando le hanno fatto notare che sia lei che Giulia sono testimonial di un brand.

A quel punto Camilla ha cercato di spiegarsi:”Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito. Giulia mi ha consigliato di comprare fli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto. Lì ho comprato tre abiti e sono tornata dopo con mio padre a comprarne altri.



Con queste parole Camilla ha tentato di far capire a Riccardo di non aver cercato di ingannarlo per quanto i fatti sembrano dire il contrario. Inoltre di fronte ai sospetti della Cipollari circa una strategia combinata con la De Lellis, Camilla avrebbe dichiarato:”Mi son confidata con Giulia e le mi ha detto ‘non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti carcare tu’. Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida”.

Successivamente la giovane ha dichiarato di aver chiuso con Giulia in seguito alle polemiche sul loro legame, ma a quel punto la conduttrice ha affermato che le sue parole non corrispondono al vero costringendolo alla resa pubblica.




Leggi anche: