Uomini e Donne News, Valeria Vassallo in pole position come la nuova tronista



Secondo alcune indiscrezioni dopo la scelta del tronista gay Claudio Sona, verrà presentata la nuova protagonista del Trono Rosa di Uomini e Donne.

valeria-vassallo

Il suo nome è familiare a coloro che quest’estate hanno seguito in massa le diatribe amorose dei personaggi di Temptation Island. Stiamo parlando di Valeria Vassallo che in seguito al reality ha lasciato il suo storico fidanzato Roberto Ranieri dopo aver scoperto il suo presunto tradimento con la tentatrice Melissa Castagnoli.

La redazione di Uomini e Donne è sempre stata molto propensa a dare una nuova possibilità a coloro che hanno subito dei torti in amore (vedi il caso GianMarco Valenza tradito da Aurora Betti nella stessa trasmissione). Ragion per cui il trono per Valeria si configura come un riscatto, non solo mediatico, data l’umiliazione subita per il comportamento disdicevole di Roberto, ma anche affettivo e sentimentale che magari consentirà alla giovane di trovare un ragazzo che la rispetti e la ami.



Il web ha accolto questa notizia con entusiasmo dato che la storia di Valeria Vassallo ha sicuramente lasciato il segno, non solo perchè è stata l’unica coppia a scoppiare dopo il reality, ma anche per i vari tentativi inutili e patetici di Roberto di riconquistare Valeria dopo aver scoperto della brutta figura fatta in tv.

La settimana prossima sarà registrata la scelta di Claudio Sona che dovrà scegliere tra Mario Serpa e Francesco Zecchini e in quel frangente sarà presentata la nuova tronista, la quale siamo sicuri piacerà molto al pubblico. A tal proposito sul web sono già partiti i possibili confronti tra lei e la tronista uscente, la quale nelle ultime puntate ha visto il consenso del pubblico calato ai minimi storici per via di alcuni atteggiamenti ritenuti presuntuosi e superbi. Come la prenderà Roberto Ranieri quando saprà che la sua ex sarà la nuova tronista?




Leggi anche: