Tempesta d’Amore anticipazioni, puntata 1 dicembre il piano di Friederike



Nella puntata di giovedì 1 dicembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Friederike pronta a tutto pur di portare a termine il suo piano.

friederike

La dottoressa che ha in cura Natascha ha in mente di rovinare la carriera professionale di Michael. Il motivo che si cela dietro questo accanimento è strettamente connesso al fatto che la donna vorrebbe tanto che Michael provasse per lei quello lui prova per Natascha. Ma il dottore non sembra assolutamente interessato a Friederike con la quale ha passato una notte solo ed unicamente per consentire a Natascha di ricevere il farmaco sperimentale. In ogni caso il loro incontro notturno sarà considerato dalla dottoressa insoddisfacente ed è per questo motivo che la donna farà di tutto per ostacolare la carriera di Michael. Così lo denuncerà per stupro convinta che sia l’unico modo per denigrarlo agli occhi delle sue pazienti. Natascha però non crede alla sua versione.

La donna conosce perfettamente il suo amato e sa che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Di fronte alla cattiveria di Friederike, Michael deciderà di prendersi tutte le colpe in modo da spegnere sul nascere le polemiche scaturite dalla denuncia. La scelta dell’uomo confonderà Natascha che ha sempre creduto il contrario. Ovviamente dopo la sua sconvolgente dichiarazione la donna non vorrà più parlargli. Purtroppo si accorgerà della realtà dei fatti troppo tardi.

Per Michael quello che conta è che Natascha possa guarire, tutto il resto è qualcosa superabile per lui. Quando la donna scoprirà il suo sacrificio si pentirà amaramente di non aver compreso in tempo l’umanità del suo gesto. Ma il dottore non vuole che Natascha capisca che cosa ha in mente di fare per evitare che si opponga alle sue decisioni istintive. Per portare a termine il suo piano Friederike ha bisogno di un testimone che possa confermare la sua versione dei fatti. Così la dottoressa contatterà Beatrice nella speranza che la donna possa aiutarla a mettere in pratica la sua trappola


Contro ogni aspettativa Beatrice si rifiuterà di aiutare Friederike la quale aveva dato per scontato l’aiuto della donna. A quel punto la madre di Desirée farà di più denunciando la donna per il suo tentativo di estorcerle una menzogna. Con questa dichiarazione l’accusa nei confronti di Michael cadrà e l’uomo potrà essere scagionato. In seguito Natascha comprenderà le motivazioni che hanno spinto il suo amato ad incolparsi di ogni cosa. Ovviamente Michael sarà molto grato a Beatrice, convinto che prima o poi la donna gli chiederà qualcosa in cambio.

Beatrice è cambiata sul serio o questa è la sua ennesima strategia? In fondo tutti al Furstenhof la pensano in questo modo data la mole dei suoi misfatti. Invece la donna è veramente sul punto di dare una svolta alla sua vita e la proposta della dottoressa l’è sembrata un’occasione per dimostrare il suo cambiamento. Infine vedremo che cosa farà Charlotte per il suo Nils dato che arriverà a compiere un gesto con lo scopo di aiutarlo. A tal proposito la donna chiederà ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia.

In questo modo ci sarebbe la possibilità di offrire un’opportunità un lavoro a Nils che potrebbe perfezionare le sue competenze in vista dell’abilitazione già conseguita in Olanda. L’unica che sembrerà opporsi alla sua proposta sarà Desirée la quale non perderà tempo ad umiliare la donna accusandola di voler solo favorire il suo fidanzatino. Ovviamente Charlotte ci resterà molto male convincendosi che dietro le sue accuse ci sia proprio la perfida Beatrice, ma in realtà il legame tra madre e figlia non è così saldo come sembrerebbe.




Leggi anche: