Beautiful, anticipazioni puntata 1 dicembre Liam subisce un’aggressione



Nella puntata di giovedì 1 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo che cosa accadrà a Liam nel suo appartamento dato che un ladro si intrufolerà nel cuore della notte.

beautiful_ladroLiam sarà costretto ad affrontare un ladro che entrerà furtivamente nella sua casa. Il giovane non riuscirà a beccarlo in flagrante dato che il malvivente penserà bene di fuggire prima dell’arrivo della polizia. Ovviamente questa tentata aggressione metterà in allerta il giovane il quale non riesce a capire come sia potuto accadere dato che aveva inserito l’allarme che però non è suonato. Inizia così a maturare l’idea che il malvivente lo conosceva bene o meglio era conoscenza di alcuni funzionamenti della casa.

Liam non riuscirà a vedere chi si nascondeva dietro il passamontagna ma l’identità del ladro sicuramente lo sconvolgerà. Infatti secondo le prossime anticipazioni si scoprirà che ad organizzare l’aggressione è stata proprio la Fuller la quale ha ingaggiato per il suo piano il Reverendo che ha ufficializzato il matrimonio tra Wyatt e Steffy. Ma cosa intendeva fare l’uomo entrando nella casa di Liam? Presto lo scopriremo! Ritornando alla puntat di giovedì vedremo in che modo reagirà Steffy la quale vivrà ore drammatiche al pensiero che sia potuto accadere qualcosa di terribile al suo ex fidanzato.

Ovviamente Wyatt osserverà attentamente la reazione di sua moglie, convinto che la donna sia ancora innamorata di Liam. Intanto dopo la denuncia del giovane, Deacon inizierà a sospettare che Quinn abbia agito ugualmente contro di lui nonostante le abbia fatto capire i rischi che poteva correre. A tal proposito la Fuller verrà a sapere che l’uomo che si è introdotto nella casa di Liam non è riuscito a portare a termine il suo piano rendendo ancora più complicata la vicenda. Dalla sua reazione capiremo che la donna sapeva ogni cosa e stava architettando da tempo una contromossa.


Uno dei motivi che si cela dietro il grande successo in termini di auditel di Beautiful in queste ultime settimane è legato a quello che sta accadendo tra Bill e Brooke. Come sappiamo tra i due è scoppiata nuovamente la passione e se in un primo mento avevano cercato di tenere a bada i loro sentimenti per evitare una reazione esagerata da parte di Katie, ora i due sembrano voler proseguire il loro percorso insieme fregandosene delle conseguenze. In siffatto contesto è naturale pensare che Katie possa avere una reazione sgradevole. Tenendo bene a mente che a causa del sospetto del tradimento tra sua sorella e Bill, Katie è diventata un’alcolista.

Eppure non appena la coppia deciderà di confessare alla donna il loro amore, accadrà qualcosa prima che spingerà i due a rimandare la loro rivelazione. Quello che possiamo anticiparvi e che vedremo nelle prossime puntate riguardo proprio quello che Katie dire ai due prima che proferiscano parola sulla loro unione. Ebbene la donna si scuserà con loro per il suo recente comportamento ammettendo di avere un problema con l’alcol. Inoltre aggiungerà di essere dispiaciuta di come li ha trattati recentemente dato che loro non si meritano il suo disprezzo visto e considerato che sono gli unici che si sono prodigati per aiutarla.

Infine Katie ammetterà di essere profondamente legata a loro dato che nutre nei loro confronti un infinito amore. A quel punto Brooke resterà basita e non saprà come reagire, allo stesso modo Bill sarà molto sorpreso dalle sue parole e cercherà un modo per non farle capire le loro intenzioni. Katie appare serena e soddisfatta convinta di aver risolto una questione importante e decisiva della sua vita, ignorando che il dramma vero e proprio si sta per abbattere nella sua vita privata e sentimentale.




Leggi anche: