• Home »
  • Gossip »
  • Giulia De Lellis si fotografa con nipotino e piovono le critiche dei fan

Giulia De Lellis si fotografa con nipotino e piovono le critiche dei fan



Per Giulia De Lellis sembrerebbe un periodo d’oro. La bellissima compagna di Andrea Damante ha ritrovato il suo uomo dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip. I due sembrano più innamorati che mai, vicini, felici e sorridenti. Tanto che hanno detto che si sposeranno nel 2017. Insomma un sogno che diventa realtà per la bella Giulia.

La loro storia d’amore è cominciata nello studio di Uomini e Donne, dove Giulia è stata scelta alla fine del percorso come compagna da Andrea, tra le altre corteggiatrici. Un amore con basi solide, che ha festeggiato i cinque mesi di durata proprio mentre Andrea era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giulia ha sempre tenuto molto al rapporto con i suoi fan, coltivato sui social con fotografie e dediche speciali. I fan la seguono e la sostengono e lei li coccola.

Eppure non tutto fila sempre liscio come l’olio. Qualche giorno fa infatti Giulia ha condiviso con i fan una sua immagine, scattata insieme con un bambino piccolo. I due sono sdraiati su un letto, a pancia in su e Giulia dà un tenero bacio al piccolo. Si tratta del suo nipotino, al quale Giulia è molto legata. Per questo ha pensato di condividere questo scatto, con una dedica in cui cita l’odore dei bambini.



Non tutti però hanno preso bene questa iniziativa di Giulia. Non si tratta tanto della scelta di fotografare un bambino. I fan non hanno affatto apprezzato che Giulia in questa occasione indossasse un reggiseno su cui spiccano alcune scritte relative ad una marca che, probabilmente, Giulia intende sponsorizzare. Alcuni fan ci sono andati giù pesanti, facendo notare non solo come la cosa fosse davvero di cattivo gusto, ma anche che fosse non molto nobile l’idea di sfruttare un bambino per questo scopo. Sicuramente se smettessi di fare foto finte risulteresti più vera, scrive un altro fan.




Leggi anche: