Isola dei Famosi 2017, lo scherzo de Le Iene ai possibili concorrenti



Mentre tutti ne parlano e l’attesa cresce, c’è chi ha deciso di fare qualcosa di concreto. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi edizione 2017. Come abbiamo già avuto modo di dire, il programma comincerà nel mese di gennaio 2017, dunque manca ancora un po’ prima che inizino le puntate. Eppure l’attesa e la curiosità sono molto forti e per questo tutti, sul web soprattutto, ne parlano.

Una delle notizie che maggiormente ha fatto discutere è quella legata alla succesione di Alvin. Lo storico inviato sull’isola non sarà più la spalla della conduttrice Alessia Marcuzzi. Non è ancora chiaro però chi sarà a sostituirlo. Intanto qualcuno che ha provato a capire chi parteciperebbe davvero all’isola c’è. Si tratta del programma di Italia 1, Le Iene. Andrea Agresti infatti ha realizzato un servizio per il programma, nel quale ha chiamato alcuni personaggi del mondo televisivo e dello spettacolo, per chiedere loro se volessero partecipare alla nuova edizione del reality di Canale 5.

Ovviamente il taglio del servizio era scherzoso e, in perfetto stile Iene, lo scherzo è stato divertente e a tratti sorprendente. Andrea al telefono ha finto di essere parte dello staff che si occupa della selezione dei vip per il programma. Si comincia con Enrico Beruschi, che rifiuta in modo garbato. La motivazione è legata al fatto di doversi tagliare la barba, cosa che Enrico non ha fatto neppure per motivi legati al cinema, figuriamoci per l’Isola.



Anche Maurizio Mattioli ha respinto l’invito di Andrea, ma in modo molto meno garbato. L’attore ha dichiarato che è meglio fare film di scarsa qualità piuttosto che partecipare a quel reality, dove peraltro non ci sono persone poi molto famose. Tra le telefonate fatte, Andrea ha scelto anche un’ex concorrente; si tratta di Flavia Vento, che accetta volentieri l’invito a partecipare di nuovo. Insomma, uno scherzo ben riuscito che apre scenari nuovi sul programma.




Leggi anche: